altri topic di uguale argomento, ma volevo fare una mia piccola e personale recensione.
Che dire della D750, premetto che io sono un tipo che se una cosa non mi piace, anche se mia, lo dico subito innanzitutto a me stesso, e devo dire che dopo tre giorni di utilizzo della macchina, ho deciso di spremerla un po', spingendomi, portando gli iso a 6400, senza applicare nessun programma di riduzione disturbo, disattivando anche l'NR della fotocamera (riduzione disturbo ad alti iso). Beh, che dire, a me personalmente mi ha pi� che soddisfatto il risultato, e mi ha molto positivamente stupito la precisione e velocit� di messa a fuoco in un ambiente SEMISCURO, direi un cecchino. Questa macchina si � mostrata essere un animale notturno. Concludo dicendo che questi 6400 iso di questa foto, per me valgono molto di pi� dei miei 2150 euro di prezzo con cui l'ho pagata, almeno tre volte di pi�. Praticamente la Nikon me l'ha regalata. Molto comodo il livello orizzonte sul mirino, adesso non compongo pi� una foto con orizzonte storto. Molto soffice il pulsante di scatto, � sufficiente una leggerissima pressione che la foto viene scattata, e bisogna fare attenzione, perch� � cos� sensibile che puo' scattare inavvertitamente al livessimo pressione del dito, e ci� a vantaggio del micromosso. Ci sarebbe tanto altro da dire, ma mi fermo qui. Un salutone a tutti gli appassionati. Giuseppe