Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Castagnini
Per chi volesse consolarsi od arrabbiarsi ... Suggerisco di non inserire il grafico finale (Fornisce un grafico a barre con valori minimi, medi, massimi e la propria retribuzione) ... ma � una vostra scelta smile.gif

JobPricing

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 24 2015, 01:31 PM) *
Per chi volesse consolarsi od arrabbiarsi ... Suggerisco di non inserire il grafico finale (Fornisce un grafico a barre con valori minimi, medi, massimi e la propria retribuzione) ... ma � una vostra scelta smile.gif

JobPricing

Ciao,
Alessandro.

Quanta tristezza cerotto.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
Nel senso che sei sotto media? dry.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 24 2015, 04:44 PM) *
Nel senso che sei sotto media? dry.gif

Gi�, ma lo sapevo... ora ne ho avuto la conferma mad.gif

Ma non entriamo nel discorso, perch� potremmo non finire pi� laugh.gif

willy3300
ci sono settori difficilmente inquadrabili,tipo la ristorazione....il mio biggrin.gif
riccardobucchino.com
Stipendio? Cosa diamine � uno stipendio? Bah, robe che non conosco.
Paolo Rabini
Ecco lo immaginavo: m'hai rovinato la serata!!! mad.gif

biggrin.gif
1Ale82
Lo sapevo, era meglio che non guardassi... un po' la stessa cosa che dicono i pesci quando di notte vengono su a vedere la luce della lampada che brilla in superficie
giacomomontebelli
Io sono nella media...magra consolazione! messicano.gif
Paolo Rabini
comunque sono ben felice di essere tra quelli che possono lamentarsi di meritare uno stipendio pi� alto e non tra quelli che si lamentano perch� si meriterebbero di lavorare...
Alessandro Castagnini
Ah beh, Paolo, parole sante ...
Pensa che licenziano anche nel petrolio... cosa pi� unica che rara :(
Fabio Chiappara
QUOTE(Paolo Rabini @ Nov 25 2015, 09:59 PM) *
comunque sono ben felice di essere tra quelli che possono lamentarsi di meritare uno stipendio pi� alto e non tra quelli che si lamentano perch� si meriterebbero di lavorare...

Vero... Ci si lamenta... Ma siamo comunque pi� fortunati di molti altri. :(

Fabio
StefanoD5
Osti ... Speriamo non lo becchino i miei capi... Sono oltre la media massima ... E io che pensavo di prendere poco ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.