Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alessandro Castagnini
Nuova release del viewer di casa Nikon

- ViewNX-i 1.1.0 - Versione completa IT
- ViewNX-i 1.1.0 - Full version EN

Modifiche apportate rispetto alla versione 1.0.1

� Picture Control Utility 2 � ora installata con ViewNX-i.
� � stata aggiunta un'area di lavoro Modifica e una tavolozza Regolazioni per le funzioni di ritocco simili a quelle di ViewNX 2.
� � stato risolto un problema che faceva s� che l'opzione ViewNX-i Mostra punto AF visualizzasse il punto AF in una posizione diversa da quella mostrata nel display del punto AF del mirino nella D750.
� � stato aggiunto il supporto per il turco.

Ciao,
Alessandro.
Umbi54
Ciao,
ho installato la nuova release, apprezzabilmente migliorata e pi� completa, permettendo le regolazioni di base.
Per� ho riscontrato un piccolo bug, aprendo una foto a schermo intero dalle miniature, su Windows dice che l'immagine non � disponibile, occorre andare sulla precedente o sulla successiva per poterla poi visualizzare.
Nx-D al momento invece � tutto ok.
Umberto
Alessandro Castagnini
Umberto, mi perdonerai se ho unito le due discussioni, ma penso sia meglio raggruppare i commenti sui software nelle discussioni principali in modo da mantenere la visibilit� necessaria, per gli sviluppatori.

Ciao,
Alessandro.
Umbi54
Ciao Alessandro, non c'� problema, anzi ero indeciso se scrivere nel post che avevi aperto per segnalare le "anomalie" dei nuovi software, per� non volevo mischiarmi con la precedente release.
Ne approfitto per evidenziare come gli sviluppatori abbiano introdotto la possibilit� di apportare delle modifiche veloci ed in serie.
Umberto
bogifoto
Ciao a tuttti, mi spiegate per favore perch� ho installato sul mac quella che dice ITA ed invece � in inglese ???
grazie per l'auito
bogifoto
Santo Time Machine, disinstallato e recuperato view nx2 e transfer 2, ewwwiwaaaa
Umbi54
Mi viene un dubbio, ma sono l'unico a cui funziona? L'ho installata su 3 notebook con W10 migrato da 8.1, W10 migrato da 7 SP2 e su 7 tutti chiaramente a 64 bit.
Un saluto
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.