luciano_morandini
Dec 3 2015, 09:33 PM
Ho acquistato una decina di giorni fa un notebook e ho aggiornato l�OS a Windows 10 Home.
Ho installato facilmente il software Nikon View NX2 vers. 2.10.3. Il problema sorge quando cerco di aggiornare il software alla versione View NX-i. L�installazione parte regolarmente fino a quando mi viene chiesto conferma per disinstallare la precedente versione di View; a questo punto, dopo aver cliccato sulla conferma, compare una finestra di Windows installer con il seguente messaggio: �L�operazione specificata � valida solo per i prodotti correntemente installati� e a questo punto l�installazione si interrompe. Ho provato con tutte 3 le release rilasciate di Viev NX-i, ho provato a disinstallare preliminarmente tutti i software nikon presenti sul pc tramite il pannello di comando ma il problema persiste.
C�� qualcuno che ha gi� avuto un problema simile?
Grazie per l�attenzione
Luciano.
Umbi54
Dec 4 2015, 08:38 AM
Ciao,
pu� essere un problema di registridi Windows sporchi, dopo aver disinstallato ViewNx2 devi eseguire il programma Regsweeper che trovi sul sito Nikon dove hai scaricato i nuovi software.
Umberto
luciano_morandini
Dec 4 2015, 10:30 AM
Grazie mille Umberto, stasera provo e ti faccio sapere.
Ciao.
Luciano
luciano_morandini
Dec 4 2015, 06:46 PM
Ciao Umberto,
ho seguito la procedura che mi hai scritto stamattina, risultato: funziona tutto perfettamente, installazione riuscita senza intoppi.
Ti ringrazio ancora, sinceramente non sapevo che pesci pigliare.....
Saluti
Luciano.
Umbi54
Dec 4 2015, 09:59 PM
QUOTE(luciano_morandini @ Dec 4 2015, 06:46 PM)

Ciao Umberto,
ho seguito la procedura che mi hai scritto stamattina, risultato: funziona tutto perfettamente, installazione riuscita senza intoppi.
Ti ringrazio ancora, sinceramente non sapevo che pesci pigliare.....
Saluti
Luciano.
OK
bene cos�
Saluti
Umberto
gianfranco326
Dec 23 2015, 11:40 PM
buonasera
scusate ma anche a me da lo stesso messaggio mi sapete indicare il link per regsweeper?
ne ho scaricato una versione dal sito nikon asia ma dopo aver fatto come indicato: disinstallato view nx2 e usato regsweeper2 e riavviato il pc
ho provato ad installare nikon view nx-i ma da sempre lo stesso messaggio di errore
grazie
Alessandro Castagnini
Dec 24 2015, 06:46 PM
Regsweeper ITProva anche a scaricare ed installare le nuove versioni dei software Nikon da
qui.
Ciao,
Alessandro.
gianfranco326
Dec 25 2015, 12:06 PM
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 24 2015, 07:46 PM)

Regsweeper ITProva anche a scaricare ed installare le nuove versioni dei software Nikon da
qui.
Ciao,
Alessandro.
Grazie Alessandro Castagnini
i software avevo provato anche quelli ma grazie al tuo link di regsweeper sono riuscito ad installarlo
grazie mille e tanti auguri di buon Natale
Alessandro Castagnini
Dec 25 2015, 05:45 PM
Ottimo!

Auguri anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.