Buongiorno, a breve dovr� acquistare un corpo macchina FX, in questi anni con corpo macchina DX ho acquistato diversi obiettivi FX e adesso che devo acquistare un nuovo corpo macchina ho deciso per il formato pieno.
Ho letto che da Settembre 2015 LTR non ripara pi� le reflex importate, vorrei sapere se per il 1� anno � possibile ripararle gratuitamente (ovviamente per difetti non derivati da utilizzo improprio) tramite LTR e quindi se ha senso acquistare corpi con garanzia europea piuttosto che NITAL.
Chiarito questo dubbio, vorrei un consiglio su quale modello acquistare tra D610 e D750, il primo lo troverei a 1400� (garanzia europea) mentre il secondo corpo lo acquisterei a 2100� (NITAL), prezzi amazon.
A prescindere il discorso che la D750 � pi� recente (probabilmente la D610 verr� sostituita a breve essendo in commercio da 2 anni) vorrei sapere se la tropicalizzazione, il sistema AF, il corpo ergonomico, il display orientabile, processore nuovo etc giustificano questa differenza di prezzo.