Ola!
Ho da poco la mia nuova D7200+18-140 Vr.... contentissimo anche se � molto pi� difficile da utilizzare rispetto alla mia vecchia D70S pensionata x sfinimento.
Ora per� arrivano anche i primi dubbi/problemini... i primi sono:
1- Ho visto che sul sito c'� un aggiornamento firmware datato a maggio... io l'ho presa poco tempo fa... � da fare? Qualcuno ha esperienza in merito a questo aggiornamento? A me fa sempre un po' paura aggiornare... Consigliate di eseguirlo?
2- Volevo scaricare le foto... tramite Photoshop Elements 7...... in pratica, fa la scansione della scheda, vede tutte le foto ma non mi fa l'anteprima, me le vede come schede vuote... dipende dai bit o dalla risoluzione o da che altro? Ho paura a scaricarle ugualmente perch� non vorrei perdere le foto... cosa mi consigliate di fare? Meglio scaricare Capture NX D? ed anche Viewer NX? Sono gratuiti? Ho visto che vi � anche "all in", picture control 2 e camera control.... sono tutti da scaricare? Gratis? Ho notato che per� sono tutti da Windows 7 in su... io ho Vista 64... andranno bene ugualmente?
Insomma, ogni info in merito sar� come al solito graditissima!
Ciao