Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nikonmau71
Ola! Ho D7200 e Windows Vista 64... non riesco a vedere i files NEF della mia fotocamera con il mio vecchi Photoshop Elements 7! Non riesco neppure a scaricare Capture ed altro perch� non mi riconosce il sistema operativo tra quelli compatibili... come posso fare?
Inoltre, ho tentato di postare nuova discussione ma mi dice che non sono autorizzato a farlo nonostante sia regolarmente registrato al sito (Forum)... come mai?
Grazie, ciao
buzz
Partiamo dal fondo:
Questa in cui stiamo scrivendo � una nuova discussione creata da te, per cui il problema, qualora ci fosse, � risolto.

Elements si attiva sul sistema a 64 bit? ovvero parte?
prova a forzare la compatibilit� con i sistemi operativi precedenti e vedi come va.
se il problema invece � che non riconosce il nef della 7200 � solo da aggiornare. Vai sul sito di adobe e cerca gli aggiornamenti per il raw.

Vista � uno dei s.o. meno riusciti di microsoft. peggiore di lui ricordo millennium, prontamente sostituito da xp,
Vista � stato sostituito da seven, che direi gira molto meglio, e adesso ci viene consigliato anche di aggiornare gratis a 10.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.