Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Banjo10
Buonasera a tutti, spesso su Lr mi appare questa schermata ma non riesco a capirne il motivo visto che io utilizzo esclusivamente Lr per editare le mie foto.
Alessandro Castagnini

Anche a me capita ogni tanto anche se ho utilizzato solo LR e non programmi terzi. Potrebbe essere anche un refuso il riferimento ad altra applicazione.
Io l'ho in inglese... quando/se mi capita, faccio uno screen shot e vediamo se � la stessa dicitura.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per non saper n� leggere, n� scrivere, utilizza il pulsante evidenziato smile.gif
Banjo10
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 13 2015, 01:11 AM) *
Anche a me capita ogni tanto anche se ho utilizzato solo LR e non programmi terzi. Potrebbe essere anche un refuso il riferimento ad altra applicazione.
Io l'ho in inglese... quando/se mi capita, faccio uno screen shot e vediamo se � la stessa dicitura.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per non saper n� leggere, n� scrivere, utilizza il pulsante evidenziato smile.gif

Ok!

Io per ora ho sempre fatto annulla, infatti le foto hanno sempre quell'icona l� per� perlomeno non ho fatto danni messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.