Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigi BM
Visto l'avvicinarsi delle vacanze estive... la mia interpretazione della spiaggia

Ciao Luigi

l'alba
user posted image

Luigi BM
un controluce...

Ciao Luigi

user posted image
Luigi BM
il tempo oggi...
aspettando le vostre foto vi saluto

Ciao Luigi

user posted image
Luigi BM
sempre all'alba... (gia postata)

ciao Luigi

user posted image
zoso70
mi piaciono....bravo....ma hai usato un fish-eye...oppure sono ritocchi in PP....cmq bravo

Zoso
zoso70
scusa l'ho scritto per la seconda.....ma sicuramente e' un grandangolo...? giusto?

zoso
Luigi BM
grazie Zoso, la seconda con il fisheye le altre con il 12-24, poi lavorate in Ps per contrastarle.

ciao Luigi
Davide_C
Non amo il mare alla follia ma così mi fai venire voglia !! Bravissimo Pollice.gif
dario-
Molto belle e poi il fisheye ha reso un effetto particolrmente dinamico soprattutto nella prima con il sole.
A me piace molto la PDC che hai dato ... davvero belle molto estive.
alessandro.sentieri
Molto belle Luigi, io vivo sul mare, ma non ho niente di simile, vedrò di attrezzarmi per farti compagnia biggrin.gif

Ciao
Ale
gerardo.c
QUOTE(senale @ Jul 7 2006, 06:47 PM)
Molto belle Luigi, io vivo sul mare, ma non ho niente di simile, vedrò di attrezzarmi per farti compagnia  biggrin.gif

Ciao
Ale
*

Davvero complimenti!!!

Può dirmi con che tempi e diaframmi hai scattato queste foto, e verso ke ora???
Voglio riuscirci anke io , nel postare queste foto.

Grazie .

ciao
Luigi BM
Ciao Gerardo e grazie, sono state scattate all'alba (a parte quella con il fisheye) ho usato il matrix a priorità di diaframmi con apertura media, facendo una lettura media delle alte luci e delle zone più in ombra per non perdere i dettagli sulla spiaggia, aggiustando il tutto in PP.

Ciao Luigi

user posted image
fabryxx
Belle foto Luigi, un giorno dovrò averlo anch'io sto 12/24
continua così, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.