Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giuliano58
salve a tutti
dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Adobe Cloud, ricevo frequentemente il messaggio di errore in oggetto.
Questo errore non si manifesta pi� se termino il seguente processo: "adobe desktop service.exe" relativo appunto al Creative Cloud.

SE uso Photoshop l'errore si manifesta nuovamente e frequentemente, in p� non vengono caricate le librerie

Leggendo in rete sembra un problema di Firewall, ma non trovo soluzione

E' successo ad altri?
Alessandro Castagnini
Dai un'occhiata alla discussione sul forum Adobe: questa.
Risposte #11 e #31.
Prova a scaricare i fix linkati al post #69

Comunque, il problema � in via di soluzione (a quanto leggo dal post di uno dello staff).

Ciao,
Alessandro.
Giuliano58
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 13 2015, 01:20 AM) *
Dai un'occhiata alla discussione sul forum Adobe: questa.
Risposte #11 e #31.
Prova a scaricare i fix linkati al post #69

Comunque, il problema � in via di soluzione (a quanto leggo dal post di uno dello staff).

Ciao,
Alessandro.


Il sistema che hai indicato sembra funzionare! Grazie
Ancora ci soo problemi con le librerie di Photoshop, ma a volte li avevo anche prima

Alessandro Castagnini
Bene, per lo meno � la soluzione temporanea per poter lavorare.
Ora bisogna solo aspettare l'update.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per chi si lamenta dei software Nikon... Anche Adobe fa cavolate... la differenza � che noi utenti la paghiamo.
Alessandro Castagnini
E' stato rilasciato l'aggiornamento CC2015.1.1 che dovrebbe aver risolto alcuni bugs, tra cui questo.

Ciao,
Alessandro.
Giuliano58
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 17 2015, 11:41 PM) *
E' stato rilasciato l'aggiornamento CC2015.1.1 che dovrebbe aver risolto alcuni bugs, tra cui questo.


Ok, grazie
provo subito e vedo cosa succede
Giuliano58
Ecco, altro aggiornamento di Creative Cloud e il problema si ripresenta tale e quale!

mad.gif
Giuliano58
anche questa volta il problema sparisce rinominando i tre file "node.exe" come suggerito nel forum.
Giuliano58
Altro aggiornamento e stesso problema, risolto allo stesso modo mad.gif
Ma all'apertura Photoshop segnala un errore, che ignoro e proseguo.

Possibile che non riescono a rimediare?
Alessandro Castagnini
Non so che dire .... :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.