Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massimo977
non so cosa ho toccato ( ma non ho sicuramente pigiato il tasto azzera) il contatore è ripartito da 0.
cosa può essere successo? posso ripristinare in qualche modo il contatore riportando lo alle 1040 foto?
un'unica differenza e che quando le rivedo in basso a sinistra prima di di dsc appare il numero 101 in tutte le foto. prima era 100.
Spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio e vi saluto.
maurizioricceri
QUOTE(massimo977 @ Jul 7 2006, 08:57 PM)
non so cosa ho toccato ( ma non ho sicuramente pigiato il tasto azzera) il contatore è ripartito da 0.
cosa può essere successo? posso ripristinare in qualche modo il contatore riportando lo alle 1040 foto?
un'unica differenza e che quando le rivedo in basso a sinistra prima di di dsc appare il numero 101 in tutte le foto. prima era 100.
Spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio e vi saluto.
*

Tranquillo il 100 ed il 101 è solo le denominazione della cartella in cui vanno le foto e non il numero dello scatto.
maurizioricceri
Consulta pag 73 del manuale.
buzz
puoi resettare la macchina, inserire una scheda con la foto ultima scattata e riopèrendere il conteggio da lì.
Ma a cosa serve in definitiva?
massimo977
lo so non serve a molto e solo così per sapere il totale delle foto scattate....
grazie dei suggerimenti e buon lavoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.