DAGATA ANGELO
Dec 20 2015, 11:23 PM
Salve a tutti,
La mia domanda � la seguente:� capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me � la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che � stato modificato'
Grazie
FabryD80
Dec 22 2015, 04:37 PM
Ciao Angelo, chi ti ha diagnosticato la rottura dell'otturatore?
DAGATA ANGELO
Dec 23 2015, 12:08 PM
Un centro assistenza di Roma, lamella della tendina accavallata...
Anche la seconda volta!!!stesso difetto, anche l'otturatore "modificato"!!!
Per fortuna (?) che il lavoro fatto a luglio oggi rientra in garanzia e infatti mi � stato sostituito gratuitamente....
Spero che non succeda pi�; per� il dubbio resta...
Antonio Canetti
Dec 23 2015, 02:04 PM
QUOTE(DAGATA ANGELO @ Dec 23 2015, 12:08 PM)

Per fortuna (?) che il lavoro fatto a luglio oggi rientra in garanzia e infatti mi � stato sostituito gratuitamente....
Spero che non succeda pi�; per� il dubbio resta...
cose che capitano, in tutti i campi, due volte bruciata la guarnizione della testata dell' auto tutte due volte intervento in garanzia.
Antonio
Andrea Meneghel
Dec 23 2015, 02:50 PM
Fosse un difetto riconosciuto ce ne sarebbero tantissimi di casi simili, purtroppo credo si tratti unicamente di tanta sfortuna :(
Andrea
pes084k1
Dec 23 2015, 04:24 PM
QUOTE(DAGATA ANGELO @ Dec 20 2015, 11:23 PM)

Salve a tutti,
La mia domanda � la seguente:� capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me � la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che � stato modificato'
Grazie
Attenzione a non toccare mai le lamelle: si puliscono per inerzia o in assistenza.
A presto
Elio
Maurizio Rossi
Dec 24 2015, 10:21 AM
Come dice Andrea non abbiamo mai riscontrato casi del genere in pi� a distanza cos� breve,
per cui mi sa che hai avuto tanta sfortuna, comunque facci sapere come va
FabryD80
Dec 26 2015, 12:59 PM
La mia domanda era rivolta ad Angelo per il seguente motivo.
Quest'estate la D7000 di mia figlia si blocca e indica error su display durante una vacanza studio a Londra.
Al suo rientro, dopo aver provato a resettarla, la porto in un negozio che tratta la marca; qui me la ritirano per mandarla al loro centro assistenza. Pago 30� anticipate e attendo, come concordato, che mi venga comunicato il preventivo per la riparazione.
Premessa: la macchina aveva circa 30.000 scatti, era stata acquistata a gennaio 2011 e quindi fuori garanzia Nital.
Dopo quaranta giorni dalla consegna, non avendo pi� ricevuto notizie, chiamo io: scopro che la macchina ha l'otturatore da sostituire e occorrono 340�......
Mi girano le ######### e gli dico che passer� in negozio a recuperarla: 340� sono una cifra prossima al valore della macchina!
I primi di ottobre mia figlia va a Torino per un esame e siccome non sono convinto del precedente responso, perch� non portarla in LTR? (in passato mi hanno trattato in modo serio e puntuale e per me rimangono il riferimento).
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perch� vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 � stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
E' chiaro che quanto mi � successo non � la regola, ma occhio per le riparazioni: cerchiamo sempre almeno di avere pi� feedback positivi prima di fidarci...............
Saluti!
marce956
Dec 27 2015, 11:40 AM
QUOTE(FabryD80 @ Dec 26 2015, 12:59 PM)

.........
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perch� vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 � stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
...................
Qual'� stata la corretta diagnosi di LTR?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.