Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelo277
Mi scuso se � un argomento gi� trattato ma vorrei sostituire la D300,stavo aspettando la D400 ma... perci� ho pensato a:
D7200 potrei mantenere i miei obiettivi 16-85 / 300 con 1,7 limitando l'investimento- vedr� dei miglioramenti significativi?
D610 o D750 con 24-120 dovrei per� pensare a qualcosa in pi� del 300 se non subito fra un po'
vi ringrazio anticipatamente
un saluto di buone feste a tutti
Angelo

buzz
La risposta � scontata.
con 8 anni di tecnologia in pi� la 7200 � superiore alla 300 in tante cose: numero di pixel, gamma dinamica, e rumore digitale alle alte sensibilit� sono tra queste.
bastano?
matteogus
.
robermaga
QUOTE(angelo277 @ Dec 21 2015, 12:10 PM) *
Mi scuso se � un argomento gi� trattato ma vorrei sostituire la D300,stavo aspettando la D400 ma... perci� ho pensato a:
D7200 potrei mantenere i miei obiettivi 16-85 / 300 con 1,7 limitando l'investimento- vedr� dei miglioramenti significativi?
D610 o D750 con 24-120 dovrei per� pensare a qualcosa in pi� del 300 se non subito fra un po'
vi ringrazio anticipatamente
un saluto di buone feste a tutti
Angelo

Per come la vedo io, abituato ad apparecchi di un certo tipo (F3, F100, D100, D200, D800 ...)sarebbe dura abbandonare un capolavoro come la D300 restando in DX. E prima o poi Nikon si dovr� decidere a fare una DX professionale, visto che � uscito pure il nuovo 16-80 2,8-4. Se resti in DX aspetterei un po ma se la fretta c'�, allora proverei a "prendere in mano" una D7xxx, e ....

Buona scelta
Roberto
AlbertoMaria
Ho comprato la D300 appena uscita e sono tuttora felice di lei, altro che tecnologia antiquata! E per ora di venderla non ci penso proprio. Ma sono anche orgoglioso di aver tenuto e comprato solo obbiettivi FX (e non ho alcun DX). Il che mi ha assai facilitato le scelte successive, perch� ci� che davvero non invecchia sono gli obbiettivi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.