Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pazifico
pazifico
https://youtu.be/TJu4kmcy8gQ
Antonio Canetti
eh si, � un problema serio!!!

sis tanno diffondendo e non c'� la garanzia ( e non ci sar� mai) che non possano cascare sulla gente ignavia!!!
in Italia mi sembra che sia gi� regolamentata la legge per chi fa volare i droni e senz'altro a M-adonna di Campiglio era tutto autorizzato, ma l'imprevedibile � sempre in agguato!!
Ammazon vorrebe addiruttura consegnare i pacchi con i droni, ma credo che sia melio essere retrogradi e pagare il il fattorino con i suoi piewdi che ci porti pacchi con quattro ruote per terra e che "Nessuno" con quattro eliche per aria.

Antonio
1Ale82
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2015, 05:55 PM) *
eh si, � un problema serio!!!

sis tanno diffondendo e non c'� la garanzia ( e non ci sar� mai) che non possano cascare sulla gente ignavia!!!
in Italia mi sembra che sia gi� regolamentata la legge per chi fa volare i droni e senz'altro a M-adonna di Campiglio era tutto autorizzato, ma l'imprevedibile � sempre in agguato!!
Ammazon vorrebe addiruttura consegnare i pacchi con i droni, ma credo che sia melio essere retrogradi e pagare il il fattorino con i suoi piewdi che ci porti pacchi con quattro ruote per terra e che "Nessuno" con quattro eliche per aria.

Antonio

I droni sono regolamentati e hanno bisogno anche di un patentino. Incidenti simili li ho visti almeno un paio di volte dove lavoro. A giudicare dalla caduta a piombo potrebbero essere le batterie consumate dall'uso e dal freddo.
L'idea di amazon mi sa pi� di una sparata che di una proposta concreta. I droni disponibili commercialmente ora hanno un'autonomia sui 10-15 minuti, possono portare ben poco peso e non hanno certamente meccanismi di aggangio/sgancio dei pacchetti. Dubito che una consegna via drone possa essere fattibile a pi� di 2-3 isolati dal luogo di decollo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.