Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppelibero
Non mi � chiara una cosa riguardo Adobe, se sottoscrivo un piano con Photoshop CC + Lightroom con pagamento mensile il costo � di � 12,19 se scelgo quello con una sola app (Photoshop) il costo raddoppia�o mi sfugge qualcosa dry.gif
Antonio Canetti
a me sfugge dove ti raddoppia, Photshop con lightroom gratuito costa 12,10 euro e basta! smile.gif

Antonio
peppelibero
Sar� anche gratuito ma per chi Lightroom lo ha gi� la scelta di una sola app (Photoshop) potrebbero offrirla ad es a 8 euro
buzz
se vuoi c'� la app singola ma in aggiunta ti danno Sito Web portfolio ProSite, Font Typekit per desktop e font web, 20 GB di spazio nel cloud.
sono i pacchetti forniti.
un po' come le gite di agenzia, escursione con pulmann incluso e pranzo.
Se poi tu non mangi.... smile.gif
Antonio Canetti
le offerte aziendali che vanno incontro alla clientela hannno sempre delle contropartite, se ti danno una cosa da parte te la tolgono da un'altra parte, e che io sappia � stato sempre cos�, perci� devresti scordare l'ipotetico Phtoshop a 8 euro e acquistate photoshop a 12,19; il radoppio che tu menzioni � relativo se hai gia preso altre APP CC escluso lightroom
e ogni app aggiunta costa circa 24 euro, ma se ne aggiungi due app � meglio passare a 60 euro al mese, questa � la politica di ADobe per frenare la pirateria, giusto o non giusto questo sistema di noleggio nno te lo so dire e mio malgrado pago i 12,19 euro.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.