Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ilPeppe73
Salve, ieri mi e arrivata questa email da parte dello staff Nital, ora non se il problema e da implicare al fatto che ho trovato nella confezione solo la nital card dell'obbiettivo 18/105 incluso nel kit e non del corpo macchina, mi potete dare qualche delucidazione ?

Grazie

QUOTE
Gentile Cliente Giuseppe Leotta,
grazie per aver scelto un prodotto Nikon di distribuzione Italiana.
Da una verifica sui nostri data base, abbiamo notato che il prodotto da lei acquistato � parte di un KIT che prevede piu' prodotti.
Tuttavia la registrazione da lei effettuata non li comprende tutti: se fosse in possesso degli altri componenti del kit, la esortiamo a registrarli su NITAL.it per poter accedere ai vantaggi a lei dedicati.
Grazie per l'attenzione, a presto

Lo staff Nital.it
lupaccio58
E' chiaro che le cose stanno cos�, devi registrare anche il corpo per godere degli ulteriori due anni di garanzia anche sullo stesso. Se non hai trovato all'interno la nital card (ma se hai comprato il kit nuovo avrebbe dovuto esserci...) contatta al pi� presto telefonicamente nital, possono rilasciare un duplicato. Un saluto e buon natale
ilPeppe73
Grazie per la risposta, per prima cosa vado dove lo comprata e spero di trovarla magari li ho preso una macchina esposta, evidente mente quando anno aperto la confezione l'avranno persa, se li non si trova allora telefono a Nital non penso che durante il supporto Nital risponde ho si !
_FeliX_
La nital card del corpo deve stare nella scatola, guarda bene.
Se non la trovi contatti la Nital e fai presente la situazione con documenti d'acquisto alla mano. Potrebbe essere stata non inserita per errore

Ma vai a fondo, perch� qui c'� gente che si sente fortunata a comperare fotocamere provate da altri e riconfezionate a puntino, auotilludendosi che gli scatti pregressi sono frutto di attenti collaudi fatti da mamma Nikon... peccato che mamma Nikon non ne dia menzione alcuna.



ilPeppe73
QUOTE(_FeliX_ @ Dec 25 2015, 05:20 PM) *
La nital card del corpo deve stare nella scatola, guarda bene.
Se non la trovi contatti la Nital e fai presente la situazione con documenti d'acquisto alla mano. Potrebbe essere stata non inserita per errore

Ma vai a fondo, perch� qui c'� gente che si sente fortunata a comperare fotocamere provate da altri e riconfezionate a puntino, auotilludendosi che gli scatti pregressi sono frutto di attenti collaudi fatti da mamma Nikon... peccato che mamma Nikon non ne dia menzione alcuna.

Ho comprato la macchina da Euronix era l'ultima esposta io di norma non compro mai cose esposte proprio per evitare fregature, ma stavolta ero impaziente e non mi andava di aspettare e mi sono fidato del repartista, i presentimenti alla fine si fanno materializzano, ho per una cosa ho un'altra i problemi sono in agguato. Oggi e tutto chiuso domani vado dove lo comprata se li non la trovano telefono alla Nitla per un duplicato pazienza.
s.falbo
QUOTE(_FeliX_ @ Dec 25 2015, 05:20 PM) *
Ma vai a fondo, perch� qui c'� gente che si sente fortunata a comperare fotocamere provate da altri e riconfezionate a puntino, auotilludendosi che gli scatti pregressi sono frutto di attenti collaudi fatti da mamma Nikon... peccato che mamma Nikon non ne dia menzione alcuna.


Eh gi�.............. 🤔🤔🤔
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.