Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
fabbu
ciao sto seriamente pensando di cambiare la mia gloriosa D80, e sto facendo un paio di considerazioni che vorrei condividere.
principalmente il dubbio � : � meglio stare su DX (onestamente non ho ottiche preziosissime. 18-70, 70-300 e 50 1/8) al top (cio� puntare a 7100 o 7200 - ho incluso 7100 perch� ci sono ottime offerte in usa) oppure, pi� o meno su stesso budget, passare a FX ma al bottom (tipo D600).
premetto che con la mia non sono ancora al limite ma quasi. ma non sono un bravo fotografo :)
che ne pensate ?
ciao
fabrizio
Lapislapsovic
QUOTE(fabbu @ Dec 26 2015, 08:23 PM) *
ciao sto seriamente pensando di cambiare la mia gloriosa D80, e sto facendo un paio di considerazioni che vorrei condividere.
principalmente il dubbio � : � meglio stare su DX (onestamente non ho ottiche preziosissime. 18-70, 70-300 e 50 1/8) al top (cio� puntare a 7100 o 7200 - ho incluso 7100 perch� ci sono ottime offerte in usa) oppure, pi� o meno su stesso budget, passare a FX ma al bottom (tipo D600).
premetto che con la mia non sono ancora al limite ma quasi. ma non sono un bravo fotografo smile.gif
che ne pensate ?
ciao
fabrizio

Visto che non hai ancora trovato il limite nella D80, se proprio vuoi cambiare, tanto vale continuare col DX ed orientarti sulla D7100 che � ottima come rapporto prezzo prestazione wink.gif

Ciao ciao
1Ale82
(cio� puntare a 7100 o 7200 - ho incluso 7100 perch� ci sono ottime offerte in usa)

A meno che tu non vada fisicamente in America, non prenderei la macchina oltreoceano, altrimenti dazi e iva ti faranno sparire tutto il risparmio
fabbu
QUOTE(1Ale82 @ Dec 26 2015, 08:37 PM) *
A meno che tu non vada fisicamente in America, non prenderei la macchina oltreoceano, altrimenti dazi e iva ti faranno sparire tutto il risparmio