QUOTE(CarlosDr @ Dec 27 2015, 08:42 PM)

Buona sera a Tutti !!!
1: Ho una Nikon Reflex D3300
Oggi ho provato ha fare gli scatti in modalità sequenziale, e le ha fatte (in modalità automatico) sta sera ho riprovato sempre in modalità automatico però inserendo la modalità sequenziale con flash non me li fa !!! Come mai ?
Cosa intendi con modalità "sequenziale"?
Tutte le modalità sono "sequenziali", visto che le foto vengono sempre fatte "una dopo l'altra"... ovvero in sequenza.
QUOTE(CarlosDr @ Dec 27 2015, 08:42 PM)

2: Ho questa Nikon Reflex D3300 da qualche mese, vorrei sapere se qualche sera così improvvisa avrei bisogno della mia Nikon ed ha la batteria scarica gli e la posso far fare una ricarica di 3 ore o deve fare per forza 3-4 cicli di carica di 12 ore ?
Grazie !!!
I cicli di ricarica a cui fai riferimento sono quelli che andrebbero fatti solo quando la batteria è nuova e poi basta?
Se ce l'hai da qualche mese, credo e spero che tu l'abbia già scaricata e ricaricata almeno 3 o 4 volte... altrimenti significherebbe che non l'hai usata affatto.
Comunque se
avessi bisogno della macchina all'improvviso non avresti nemmeno le 3 ore per ricaricarla al volo... 3 ore non sono una cosa improvvisa, sono un ampio anticipo.
Comunque no... una ricarica di 3 ore e basta non farebbe nulla di male alla batteria