Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Stefano Migliorini
Buongiorno a tutti, ieri sera mi trovavo a fotografare per una redazione locale alla festa dell'Arno.
Ho assistito ad uno spettacolo molto bello realizzato dalla compagnia "NU" di Pontedera.
Lo spettacolo a tema, si rivaceva all'alluvione che colp� l'Arno ormai 40 anni fa.
Suoni dell'acqua accompagnavano un balletto mimato che simulava ora l'irruenza dell'acqua ora gli oggetti e le persone trascinati dalla corrente....
Vi posto qualche immagine che se dal punto di vista tecnico non saranno un gran che....a me anno dato emozioni forti!
Stefano
user posted image
Stefano Migliorini
user posted image
Stefano Migliorini
user posted image

Stefano Migliorini
user posted image
maurizioricceri
Tecnicamente lascia la parola agli esperti, personal�mente le trovo molto belle. Bravo.. Pollice.gif
Stefano Migliorini
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 9 2006, 10:55 AM)
Tecnicamente lascia la parola agli esperti, personal�mente le trovo molto belle. Bravo.. Pollice.gif
*

Grazie dei complimenti..... rolleyes.gif
photoflavio
Ciao Stefano,
i tuoi scatti mi piacciono e mi sembrano ben realizzati.
Unico appunto, ma potrebbe essere una questione di gusti personali: mi sembrano leggermente poco vive nei colori, come se avessero su una patina grigina... ho provato a ravvivarle con PS dando una semplice e veloce aggiustata ai livelli e mi sono sembrate meglio.

Bravo biggrin.gif
Flavio

Giacomo Sardi
mmm forse � per il trucco degli attori....

a me non dispiacciono, sono molto naturali e nitide, complimenti!

ciao
Stefano Migliorini
QUOTE(photoflavio @ Jul 9 2006, 01:24 PM)
Ciao Stefano,
i tuoi scatti mi piacciono e mi sembrano ben realizzati.
Unico appunto, ma potrebbe essere una questione di gusti personali: mi sembrano leggermente poco vive nei colori, come se avessero su una patina grigina... ho provato a ravvivarle con PS dando una semplice e veloce aggiustata ai livelli e mi sono sembrate meglio.

Bravo  biggrin.gif
Flavio
*

In verit� inizialmente ho lavorato in PP ottenendo dei toni pi� caldi della pelle, ma mi sono accorto ben presto che non erano i colori reali che avevo visto in fase di scatto e quindi ho deciso di non toccare niente se non un p� qua e la.
Ma tutto questo alla luce di ci� che ero riuscito a fare io che non sono un mago della PP magari il tuo lavoro migliorava la foto...eventualmente postala!
Grazie per i consigli che li accetto sempre molto volentieri.
Stefano grazie.gif
zico53
Ottime foto teatrali, ottimo reportage, un p� striminzito forse; perch� non aggiungi qualcos'altro? Sono molto interessanti.
Stefano Migliorini
QUOTE(zico53 @ Jul 9 2006, 04:22 PM)
Ottime foto teatrali, ottimo reportage, un p� striminzito forse; perch� non aggiungi qualcos'altro? Sono molto interessanti.
*

Si potrei........magari domani
Stefano
Stefano Migliorini
Lo spettacolo ha cui ho assistito sinceramente mi � piaciuto molto, generalmente non amo questo tipo di spettacolo, ma la compagnia "NU" mi ha proprio preso con il loro suoni le voci le mimiche erano qualcosa di molto bello.
Con queste foto spero di trasmettervi l'emozioni che a me hanno suscitato.
Stefano
user posted image
Stefano Migliorini
L'ultima....
user posted image
Davide_C
Belle, specialmente la seconda Pollice.gif
oesse
QUOTE(stmigl @ Jul 9 2006, 08:29 AM)
user posted image
*

Stefano, trovo tutti gli scatti ben realizzati ma la forza di questo mette in ombra quelli precedenti. Un abbraccio, due corpi nudi che si toccano, l'intreccio di braccia (sia visto che immaginato) fanno di questo scatto un grande scatto.
Complimentissimi.

.oesse.
Stefano Migliorini
QUOTE(oesse @ Jul 10 2006, 10:51 AM)
Stefano, trovo tutti gli scatti ben realizzati ma la forza di questo mette in ombra quelli precedenti. Un abbraccio, due corpi nudi che si toccano, l'intreccio di braccia (sia visto che immaginato) fanno di questo scatto un grande scatto.
Complimentissimi.

.oesse.
*

Grazie detto da te � veramente un onore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.