QUOTE(marik87 @ Jan 7 2016, 02:43 PM)

Quindi la devo spedire alla LTR e chiedere la pulizia e la rimappatura del sensore.
Per la rimappatura probabilmente s�, se no un altro centro autorizzato / specializzato.

Credi che sia un intervento che mi passano in garanzia?
La pulizia assolutamente no.
La rimappatura solo se i pixel sono molti, ma non credo sia questo il caso, e
se la macchina � in garanzia.

Se no quanto potrebbe costare? Visto che non l'ho mai mandata in assistenza vorrei sapere se devo per forza mandarla a Torino o ci sono altri centri assistenza in Italia?
La pulizia te la puoi fare in casa e il costo � zero, a patto di acquistare gli attrezzi necessari ed avere l'adeguata manualit� per farlo. Se no in negozio coster� qualche decina di euro non di pi�.
Vedi link sopra nella risposta di fil de fer... anche se io preferisco applicare il metodo "a secco" che trovi in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=iRW9AmDPqr0 che oltretutto usa tecnologie e strumenti che nel 2005-6 non esistevano.
Per la rimappatura non saprei dirti un costo.

La prima foto l'ho scattata a 1/10 di secondo quindi non con tempi lunghissimi. E' normale?
S� ma � stata scattata a ISO 1600.
Che non sono tanti (e in effetti non dovrebbero essere abbastanza da mostrare hot-pixel) ma nemmeno pochi.
Fai altre prove e soprattutto
prova ad attivare la funzione "Riduzione rumore su ISO elevati" e "Riduzione rumore su tempi lunghi" e vedi se cos� cambia qualcosa, per le foto quantomeno, dato che sui video non ha effetto.