Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
digiborg
Vorrei acquistare il Sigma 135-400 AFD da affiancare al mio 18-70, successivamente acquister� un 105 macro per coprire la gamma di focali che mi interessa.
Qualcuno di voi lo ha provato con una digitale Nikon? io uso (felicemente!) una D70.

Lo so che c'� di meglio, specialmente in casa Nikon, ma attualmente il mio budget � limitato sad.gif

Alternative?

Faccio in prevalenza foto naturalistiche e di paesaggio.

Grazie per gli eventuali consigli smile.gif
Fabio Blanco
Mi dispiace, ma non ho mai nemmeno provato l'ottica in questione, visto il range di escursione focale la fa sembrare un zoom abbastaza dedicato, quindi penso goda di una discreta progettazione.
Visto che possiedi una macchina digitale (quindi hai la possibilit� di verificare abbastanza facilmente la bont� dell'ottica) io cercherei un negoziante che dispone di tale obiettivo e farei alcuni scatti di prova a varie aperture, poi deciderai se l'ottica ti soddisfa, nel qualcaso... auguri.
digiborg
ti ringrazio per il consiglio, purtroppo non � un ottica molto comune e non so a chi rivolgermi. sad.gif Io sono di Stradella (PAVIA).

ciao
Fabio Blanco
Prova a telefonare direttamente all'importatore ufficiale, magari ti dicono il negoziante che potrebbe averlo o addirittura ti danno la possibilit� di provarlo presso la loro sede (provincia di Milano).

LINK MAMIYA
albanesimarco@hotmail.com
Ciao Digiborg,
Io sono di Pavia citta e lavoro vicino ad Albaredo, nel fine settimana son spesso in giro a fare foto (da solo, in quanto la siura le piace di pi� fare la casalinga).
Se ti va di fare qualche scatto in compagnia o di provare qualche obbiettivo Nikon sulla D70 (Mamma che gioiellino, sto pensando di farla dormire fra m� e la siura a modi bambino), scrivimi una mail.
il mio indirizzo, per chi non l'avesse ancora capito �: albanesimarco@hotmail.com.
Ciao.
smile.gif Marco
digiborg
QUOTE (albanesimarco@hotmail.com @ May 5 2004, 08:39 PM)
Ciao Digiborg,
Io sono di Pavia citta e lavoro vicino ad Albaredo, nel fine settimana son spesso in giro a fare foto (da solo, in quanto la siura le piace di pi� fare la casalinga).
Se ti va di fare qualche scatto in compagnia o di provare qualche obbiettivo Nikon sulla D70 (Mamma che gioiellino, sto pensando di farla dormire fra m� e la siura a modi bambino), scrivimi una mail.
il mio indirizzo, per chi non l'avesse ancora capito �: albanesimarco@hotmail.com.
Ciao.
smile.gif Marco

OK ti scrivo, anche la mia siura preferisce fare altro dry.gif (ma ogni tanto mi segue!) biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.