Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Al_fa
Una reflex digitale integralmente manuale, meccanica con pentaprisma luminoso e microprisma split screen per messa a fuoco pi� precisa, corpo in acciaio e poco voluminosa. No AF, no flash integrato. Insomma una FM con sensore digitale.

Che sogno. rolleyes.gif
_Simone_
e una fettina di c...? smile.gif
Al_fa
ma suvvia, guarda quanto sono piccole certe compatte

secondo me non mancher� tanto prima che ne esca una
_Simone_
non ti basta girare la levetta sul MF ?
Al_fa
non ne ho ancora avuta una
ne ho prese in mano e magari un giorno prover� ad usarla
per ora mi sento 35mm-ista, piccole, compatte, istantanee, attimi, sensazioni che ci sono e poi non ci sono pi� ma impressionate, fissate nel tempo dall'atto fotografico

per il MF serve trovva lucida calma per me, mi sembrano foto ponderate e meditate con calma e scattate dopo averci riflettuto tanto tempo su
MSVphoto
QUOTE(_Simone_ @ Jul 10 2006, 03:15 PM)
non ti basta girare la levetta sul MF ?
*

laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

lucaoms
QUOTE(Al_fa @ Jul 10 2006, 02:02 PM)
Una reflex digitale integralmente manuale, meccanica con pentaprisma luminoso e microprisma split screen per messa a fuoco pi� precisa, corpo in acciaio e poco voluminosa. No AF, no flash integrato. Insomma una FM con sensore digitale.

Che sogno.  rolleyes.gif
*

come la fai difficile.... biggrin.gif
io vorrei...una bella M7 digitale!! non � molto vero?
Ps: please non ditemi che esiste gia la espson.....
Luca
MatteoGirola
QUOTE(Al_fa @ Jul 10 2006, 02:21 PM)
non ne ho ancora avuta una
ne ho prese in mano e magari un giorno prover� ad usarla
per ora mi sento 35mm-ista, piccole, compatte, istantanee, attimi, sensazioni che ci sono e poi non ci sono pi� ma impressionate, fissate nel tempo dall'atto fotografico

per il MF serve trovva lucida calma per me, mi sembrano foto ponderate e meditate con calma e scattate dopo averci riflettuto tanto tempo su
*

Bello! smile.gif

Met
truzziano
beh, puoi sempre prendere una leica r8 con il dorso digitale...non � proprio piccola, ma se hai quegli 8k euri che ti avanzano wink.gif
ciao
t
Al_fa
uhm...vedremo quella che si vocifera essere la m8 con sensore a fattore 1.33 wink.gif

temo troppo il prezzo tuttavia, d'altra parte leica non � mai stata la macchina di tutti o cos� vogliono far credere

se riescono a farla piccola e metallica, resistente alle intemperie pur essendo digitale (una macchina da guerra insomma) faranno tanti tanti tanti quattrini e riprenderanno ad essere grandi, se bissano la epson o si danneggiano come con la digilux-1, quello leica sar� per sempre un mondo analogico

cmq insisto su una reflex di quel tipo, oltre alla telemetro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.