Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dscmax
C'� qualcuno che mi sa dire quanto costa far rimuovere (da LTR p.e.) il filtro al niobato e farlo sostituire con uno IR ? Ho trovato il filtro a 95 US$ + s.s. per� non lme la sento di fare le modifiche da solo. Credo che sia un lavoretto di una mezz'ora per degli esperti, quanto potr� costare ?
_Simone_
dubito che lo facciano in ltr...
brusa69
QUOTE(_Simone_ @ Jul 10 2006, 08:19 PM)
dubito che lo facciano in ltr...
*

Per farlo lo fanno :
http://www.nital.it/experience/infrarosso_digitale_4.php
ma non so se 'a richiesta' ... per saperlo basta telefonare.

ciao
_Simone_
si ke lo sappiano fare non c'� dubbio, era quello che intendevo: non so se lo fanno come elaborazione a richiesta...
dscmax
Non vedo proprio il motivo per il quale dovrebbero rifiutarsi.
Andrea Meneghel
QUOTE(dscmax @ Jul 11 2006, 05:51 AM)
Non vedo proprio il motivo per il quale dovrebbero rifiutarsi.
*

Beh, intanto perch� manderebbero fuori garanzia un prodotto Nikon, poi perch� normalmente danno un periodo di garanzia dopo una riparazione/verifica e in questo caso non credo sia possibile...poi non so, magari fanno anche questo..ma francamente ne dubito
dscmax
Non pretendo di mantenere la garanzia su un prodotto modificato, pretendo per� che, qualora venga accettata l'effettuazione del lavoro questo sia realizzato a regola d'arte e quindi garantito.
Considerando anche che non si tratta di una ricerca guasti, ma semplicemente di smontare parte della fotocamera, sostituire un filtro ed effettuare il rimontaggio non penso che ci� possa impressionare un qualsiasi fotoriparatore e men che meno un fotoriparatore ufficiale che credo abbia spesso a che fare con problemi ben pi� complessi.
Cmq ho inviato un'e-mal per avere una quotazione e sono in attesa di risposta (che spero arrivi).
_Simone_
QUOTE(dscmax @ Jul 11 2006, 10:36 AM)
Non pretendo di mantenere la garanzia su un prodotto modificato, pretendo per� che, qualora venga accettata l'effettuazione del lavoro questo sia realizzato a regola d'arte e quindi garantito.
Considerando anche che non si tratta di una ricerca guasti, ma semplicemente di smontare parte della fotocamera, sostituire un filtro ed effettuare il rimontaggio non penso che ci� possa impressionare un qualsiasi fotoriparatore e men che meno un fotoriparatore ufficiale che credo abbia spesso a che fare con problemi ben pi� complessi.
Cmq ho inviato un'e-mal per avere una quotazione e sono in attesa di risposta (che spero arrivi).
*

mi sembra come portare in un centro autorizzato FIAT una punto per farla elaborare...
Andrea Meneghel
QUOTE(dscmax @ Jul 11 2006, 10:36 AM)
*

ti auguro che sia possibile, sono curioso di sapere come va poi con questa modifica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.