Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
franci19882001
ragazzi ho visto un copri monitor per la nikon d 50 ad una ragazza, le ho chiesto quanto lo aveva comprato e mi ha detto he lo trovato dentro il pacco... qualcuno mi saprebbe dire piu o meno ch prezo potrebbe avere? sincermante nn vorrei graffiarlo...
marcelus
la d50 non ha coprimonitor, nemmeno come accessorio.
sicuro fosse una d50?

in giro si trovano delle pellicole protettive, tipo quelle sui monitor dei cellulari, ma niente coprimonitor come le sorelle.
maurizioricceri
ho chiesto in giro,nessun coprimonitor per D50...se lo trovi,faccelo sapere !!
sergiorom
QUOTE(franci19882001 @ Jul 10 2006, 10:51 PM)
ragazzi ho visto un copri monitor per la nikon d 50 ad una ragazza, le ho chiesto quanto lo aveva comprato e mi ha detto he lo trovato dentro il pacco... qualcuno mi saprebbe dire piu o meno ch prezo potrebbe avere? sincermante nn vorrei graffiarlo...
*

Nella confezione non c'e' coprimonitor e neanche la Nikon ne ha in catalogo.
On line ne ho trovati un paio, una e' un 'vetrino' in plastica da applicare sopra al monitor (5 Euro, se ricordo bene, piu' un paio per la spedizione), l'altro, probabilmente quello che aveva la ragazza, una mascherina, in plastica, che si applica sul dorso e copre il monitor, questo e' molto piu' costoso (35 euro) e lo trovi anche su qualche sito di vendita online Italiano.
Ho gli indirizzi web ma, mi sembra, non si possono comunicare nel forum.

Cheer

Sergio
salvomic
QUOTE(sergiorom @ Jul 11 2006, 03:15 PM)
... l'altro, probabilmente quello che aveva la ragazza, una mascherina, in plastica, che si applica sul dorso e copre il monitor, questo e' molto piu' costoso (35 euro) e lo trovi anche su qualche sito di vendita online Italiano.

Se aveva la D50, perch� se aveva D70 o D200 � certo che c'�.
Ho gli indirizzi web ma, mi sembra, non si possono comunicare nel forum.
*

...ma lo potrai fare con un MP wink.gif

Guardacaso, una soluzione interessante e semplice � in una discussione parallela, tornata attuale oggi: questa: pellicole proteggidisplay per palmari.

ciao,
salvo
franci19882001
forse � quello da 35� mi potresti mandare il sito in mp? la cosa mi interessa e vorrei comprarlo...cmq ripensandoci forse era una d 70...
dario-
QUOTE(franci19882001 @ Jul 11 2006, 08:03 PM)
forse � quello da 35� mi potresti mandare il sito in mp? la cosa mi interessa e vorrei comprarlo...cmq ripensandoci forse era una d 70...
*

Se in dotazione e in plexiglass trasparente era sicuramente una D70 che lo ha di serie. dry.gif
franci19882001
ops... che figuraccia cmq ho gia trovato il modo...in un altra discussione spiega come farlo da se cn della carta trasparente adesiva lo sto gia facendo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.