QUOTE(giovaant @ Jan 31 2016, 11:54 PM)

ho letto delle recensioni e non ne parlano bene, ha pi� punteggi negativi che positivi .poi ad alti iso la d4s � superiore rispetto alla df .
non vedo perch� la d4s non possa andare bene per la street e per matrimoni
anzi con la d4s avrei delle immagini pi� realistiche, in colori e contrasto rispetto alla df e molte altre
Come in tutte le cose solitamente la realt� � una mentre tutto il resto che vi orbita attorno assume le sembianze pi� disparate, spesso condite di conferme e smentite mescolate a tal punto che certe recensioni iniziano male e finiscono peggio,
di lati negativi ne hanno tutte le macchine reflex e ognuna in diverse direzioni, per esempio la D4s pesa, costa, si svaluta di tanti euro e ha "solo" 16 mpx,
la Df � meno comoda all'impugnatura, ha una batteria piccola, una sola memoria, corpo totalmente di altro uso,
per il resto dire che la Df possa fare delle immagini meno realistiche ( significato? ), con colori peggiori ( significato? ) contrasto peggiore ( significato? ) e molte altre (quali? ) direi che � quasi aria fritta, oserei dire che mettendo a confronto due buoni file scattati con D4s e Df credo possa essere dura svelarne l'identit�, certo che se � scritto sotto negli exif allora la lista dei bravi esaminatori si fa lunga, leviamoli e il 95% finisce dietro alla lavagna.
dopo ripeto che sul corpo non si posso fare confronti, avrebbe poco senso e anche prima ho messo ben in evidenza che si parla di resa in file, per passeggiate serali in citt�, paesaggi serali notturni, locali e simili il corpo pro si esprime poco o nulla.