Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lballoco
Ciao ho un problema con la mia nikon d3200,non riesco pi� ad estrarre la scheda di memoria dall'apposita sede. cosa pu� essere successo?
Antonio Canetti
Benvenuto nel Forum
le manovre per estrarre una scheda di memoria sono estremamente semplici, se non riesci ad estrarla con le manovre consigliate dal manuale, ci vorr� l'assitstenza, che probabilmente sostituiranno tutto il blocco della slitta porta scheda.

Antonio
lupaccio58
QUOTE(lballoco @ Feb 1 2016, 02:48 PM) *
Ciao ho un problema con la mia nikon d3200,non riesco pi� ad estrarre la scheda di memoria dall'apposita sede. cosa pu� essere successo?

...ovviamente per estrarla la spingi verso l'interno della macchina, per dar modo alla scheda stessa di sbloccarsi e alla molla di farla risalire...
lballoco
Benvenuto nel Forum
le manovre per estrarre una scheda di memoria sono estremamente semplici, se non riesci ad estrarla con le manovre consigliate dal manuale, ci vorr� l'assitstenza, che probabilmente sostituiranno tutto il blocco della slitta porta scheda.

Antonio
[/qu
ciao grazie per avermi risposto...ho provato in tutti i modi ma niente,penso ci sia bisogno di portarla in assistenza!!!
non � che mi sai dire tempi e costi?

QUOTE(lupaccio58 @ Feb 1 2016, 08:30 PM) *
...ovviamente per estrarla la spingi verso l'interno della macchina, per dar modo alla scheda stessa di sbloccarsi e alla molla di farla risalire...

sembra proprio che la molla non funzioni...
Stanchino
Se � la molla, hai provato con una pinzetta ad estrarla delicatamente?
lballoco
si son riuscito ad estrarla ma come la reinserisco non fa il classico click.
lupaccio58
QUOTE(lballoco @ Feb 2 2016, 01:58 PM) *
si son riuscito ad estrarla ma come la reinserisco non fa il classico click.

prova con un'altra scheda, se il difetto sussiste allora � senz'altro il lettore wink.gif
lballoco
Ho provato con un'altra scheda ma il problema � lo stesso.Penso proprio che dovr� portarla a farla aggiustare,comunqu e grazie dei consigli.
marce956
Probabilmente si � bloccato il meccanismo di aggancio/sgancio, portala in assistenza, non dovrebbe essere cosa grave dry.gif ...
francopelle
speriamo poi che non ti torni indietro con un bel preventivino da pagare per "danni da compressione"
Stanchino
Se non � in garanzia e se fa comunque il suo lavoro forse me la terrei cos�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.