Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iz0dra
Ho appena acquistato il trasmettitore wireless WT-1 per la D2X.
Ovviamente il firmware "purtroppo" non � aggiornato alla versione 1.10 e quindi la D2X si rifiuta di vederlo.
C'� qualche romano che mi permetterebbe di effettuare l'aggiornamento con una D2H che � l'unica che vede il Wt-1 prima dell'aggionamento?
In pratica c'� qualcuno che mi permette di inserire la CF con l'aggiornamento gi� caricato e in 2 minuti mi fa aggionare il WT-1?
In cambio offro spiegazioni su come si setta una rete wireless!

Grazie anticipatamente!

Ciao
Paolo
iz0dra
Possibile che non c'� neanche una D2H a Roma...
E neanche una persona gentile che mi aiuta?

Dai, non ci credo!

lastorri
purtroppo non ti posso aiutare perche' non sto a Roma, comunque confermo che l'operazione e' veramente banale e non richiede piu' di due minuti. Purtroppo e' necessaria una D2H. So tutto cio' perche' l'ho fatto per la d2x di mio cognato che aveva acquistato un WT1: stesso problema e stessa soluzione.
iz0dra
Si, � di una banalit� sconcertante, ma, serve una D2H, e io non conosco nessuno a Roma che la possiede.
Ho chiamato la CSA che � l'assistenza Nikon di Roma e naturalmente mi hanno detto che non � possibile farla e che solo LTR pu� farla.
Mi scoccia di inviare il Wt-1 a Torino per una cosa che � stupidissima e molto rapida, ma se non trovo nulla di pi� semplice credo che non ci sar� altra possibilit�.
Io ci riprovo... Possessori di D2H di Roma che mi fate fare l'aggiornamento grazie.gif grazie.gif grazie.gif
plarggntl
Ciao, posso provare io a darti una mano, ho la D2H e uso anch'io il WT-1A, per cui ci possiamo accordare.

Ora sono in ritardo per un appuntamento e devo scappare, ma magari ci possiamo mettere d'accordo per domani pomeriggio, se vuoi mandami un MP per darmi una disponibilita' di massima e magari un modo per contattarti telefonicamente (magari un telefono fisso... biggrin.gif )

Ciao. smile.gif
Paolo.
iz0dra
QUOTE(plarggntl @ Jul 12 2006, 05:25 PM)
Ciao, posso provare io a darti una mano, ho la D2H e uso anch'io il WT-1A, per cui ci possiamo accordare.

Ora sono in ritardo per un appuntamento e devo scappare, ma magari ci possiamo mettere d'accordo per domani pomeriggio, se vuoi mandami un MP per darmi una disponibilita' di massima e magari un modo per contattarti telefonicamente (magari un telefono fisso... biggrin.gif )

Ciao. smile.gif
Paolo.
*

Hai un MP!
iz0dra
Desidero ringraziare pubblicamente Paolo plarggntl per avermi dato la possibilit� di fare l'aggiornamento che mi ha permesso di utilizzare un accessorio (il WT-1) sulla D2X.
Tra l'altro ho scoperto che � una persona squisita e sicuramente ci saranno ulteriori contatti e collaborazioni!
Grazie anche a questo forum per avermi permesso tutto questo!

Ciao
Paolo
pepparena
QUOTE(iz0dra @ Jul 17 2006, 08:26 AM)
Desidero ringraziare pubblicamente Paolo plarggntl per avermi dato la possibilit� di fare l'aggiornamento che mi ha permesso di utilizzare un accessorio (il WT-1) sulla D2X.
Tra l'altro ho scoperto che � una persona squisita e sicuramente ci saranno ulteriori contatti e collaborazioni!
Grazie anche a questo forum per avermi permesso tutto questo!

Ciao
Paolo
*

Scusami, ma hai comprato per caso da poco il WT-1?E' usato?
Io ne ho preso uno due mesi fa da XXXXXXX per la D2Hs e stavo cercando un WT-2 in previsione dell'aquisto di una D2x o D2Xs.

Peppe.

NOTA MODERATORE:

Sul Forum non � ammesso pubblicizzare possibili punti vendita.

Ringraziandovi un cordiale saluto.
iz0dra
QUOTE(pepparena @ Jul 20 2006, 07:02 PM)
Scusami, ma hai comprato per caso da poco il WT-1?E' usato?
Io ne ho preso uno due mesi fa da XXXXXXX per la D2Hs e stavo cercando un WT-2 in previsione dell'aquisto di una D2x o D2Xs.

Peppe.
NOTA MODERATORE:

Sul Forum non � ammesso pubblicizzare possibili punti vendita.

Ringraziandovi un cordiale saluto.
*

No, nuovo su Ebay. Il WT-2 � troppo caro per i miei gusti!
Comunque ora va che � una meraviglia.

Ciao
Paolo
FOTOVIDEOREPORTER
ecco perch� il mio wt-1 non funziona con la mia d2x, v� aggiornato ....... e magari ilo mio � pure americano wt-1a, riuscir� a farlo funzionare ?
ramhan
QUOTE(iz0dra @ Jul 21 2006, 01:10 PM) *
No, nuovo su Ebay. Il WT-2 � troppo caro per i miei gusti!
Comunque ora va che � una meraviglia.

Ciao
Paolo

Ciao, ho una D2xs va bene anche il wt-1 o devo comprare il wt-2, Se puoi aiutarmi ti ringrazio in anticipo.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.