Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lorenzo.mauri
Salve a tutti,
ho una Nikon D3300, ma ho la possibilit� di entrare in possesso di una D7000 (usato sicuro perch� di famiglia). La D7000 � sicuramente una macchina tecnicamente superiore alla D3300, ma meno avanzata ormai dal punto di vista del sensore e processore. Consigli relativamente a questo eventuale passaggio di categoria?
pablitoII
La qualit� delle foto della d3300 sono nettamente migliori sia della 7000, sia della 7100.
Vedi Nphotography maggio 2015..... valuta bene...
gabepix
Guadagneresti in ergonomia e rapidit� di accesso a molte funzioni in fase di scatto. Tutto dipende dalle tue necessit� e da ci� che cerchi in una reflex.
tommys77
QUOTE(lorenzo.mauri @ Feb 6 2016, 07:51 PM) *
Salve a tutti,
ho una Nikon D3300, ma ho la possibilit� di entrare in possesso di una D7000 (usato sicuro perch� di famiglia). La D7000 � sicuramente una macchina tecnicamente superiore alla D3300, ma meno avanzata ormai dal punto di vista del sensore e processore. Consigli relativamente a questo eventuale passaggio di categoria?

Potresti pensare di passare dalla 3300 alla D7100 o alla D7200, almeno avresti lo stesso sensore e allo stesso tempo maggiori possibilit� creative.
pablitoII
Personalmente se proprio dovessi cambiare passerei alla 7200.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.