Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
E' un pò di tempo che stavo pensando di postare alcuni scatti fatti e, dopo aver letto alcune discussioni al bar sul forum, non sò perchè mi sono deciso.
Mi butto via, qualsiasi commento, critica, impressioni etc.. sono accettate. wink.gif
Questi scatti sono stati fatti in una domenica di pieno relax nelle campagne di Castelleone, paesino sopra la città di Deruta.

Buona visione.

Andrea

user posted image
Andry81
ancora fiori.....

user posted image
Andry81
Tra i rami.....

user posted image

user posted image
Andry81
Certo la qualità di un immagine di 100kb non è il massimo però meglio di niente wink.gif

user posted image

Alla fattoria

user posted image
Andry81
Spighe di grano...

user posted image
Andry81
La mia preferita, quando ho visto la scena ho subito pensato a quest'effetto flou da applicare.
Con questa ho finito la serie di Castelleone, spero vi siano piaciute!!
Ripeto, qualsiasi consiglio o critica sono ben viste.

Andrea

user posted image
belvesirako
Molto carine!
Anche se x i paesaggi avrei preferito inquadrature orizzontali...
La prima e' molto nitida, fresca!
ciao
jo
Adoro l' Umbria, e' una terra ricca di storia e di bellezze naturali .

Le ultime due mi piacciono molto, soprattutto nell'ultima dove mi sembra che hai applicato qualche filtro in stile "pittorico", molto bravo Pollice.gif
Davide_C
Bellissima regione l'Umbria, ne ho un ottimo ricordo.
La prima della serie è la mia preferita, molto nidida, mi è piaciuta subito Pollice.gif
dgranata
Mi permetto di aggiungere un mio scatto fatto nella tua bellissima Umbria.

Lo scatto è fatto alla cascata delle Marmore.... bellissime e da vedere.

[attachmentid=55168]

Andry81
Mi permetto di aggiungere un mio scatto

Fai pure wink.gif
dario-
Bellissima terra, l'Umbria alla quale sono molto affezionato e poi bellissimi scatti.
I paesaggi seppur magnifici li avrei maggiormente contrastati, ma è solo una mia opinione.

Bravo
dario-
Le spighe di grano le trovo davvero sugestive con un bell'efetto pittorico e coloristico Pollice.gif
ignazio
Molto belle anche queste altre foto dell'Umbria. La prima si distingue dalle altre per quel giallo intenso Pollice.gif

Ciao.

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.