giovannischillaci
Feb 10 2016, 01:07 PM
Salve a tutti,
Dopo aver formattato il mio pc, ho scaricato dal sito ufficiale, nx2 quindi installato, ha dapprima funzionato correttamente, ma quando lo uso per visualizzare i files di un hd esterno, scorrendo i files si blocca e compare la finestra che mi dice che il software � bloccato.
uso un pentium 5
e windows seven ultimate a 64 bit.
files raw e jpg con d 700
ringrazio in anticipo quanti mi potranno aiutare.
Giovanni
fil_de_fer
Feb 10 2016, 01:58 PM
Forse in quella cartella c'� un file corrotto, prova a verificare su quale file si blocca ed eliminalo, o lo sposti un'altra cartella (lo so ci vuole un po' di tempo e pazienza nei tentativi).
Filippo
giovannischillaci
Feb 13 2016, 05:37 PM
Ti ringrazio per la risposta,
vorrei approfittare della tua cortesia,per spiegarti meglio il problema:
uso nx2 principalmente per visionare i files, fino a qualche giorno fa utilizzavo il vecchio nx, problemi zero.
Ho dovuto formattare,installato windows seven ultimate 64 bit, per� quando apro l'hard disk esterno su cui tengo l'archivio e scorro con la rotellina del mouse le cartelle,giunto quasi a fondo pagina si blocca.
attendo un tuo parere in merito,e ringrazio quanti potranno aiutarmi.
Giovanni.
fil_de_fer
Feb 13 2016, 07:00 PM
Prova a raggiungere le ultime cartelle senza usare la rotellina ma cliccandoci direttamente e scorri la cartella.
Altra prova, se hai spazio, � provare a copiare le cartelle sull'hd interno e vedere se da quello puoi scorrere le cartelle.
Si deve procedere a tentativi per capire cosa possa essere.
Filippo
giovannischillaci
Feb 13 2016, 07:31 PM
grazie per il suggerimento,
domani prover� a fare come mi consigli e ti far� sapere.
buon fine settimana.
Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.