Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
IANXL
che differenza esiste tra nikon view NX i e view NX2
Antonio Canetti
come tutti i software sono soggetti ad aggiornamenti sia dal puntro di vista d'innovazioni che estetico.

Antonio
IANXL
O grazie!!!

Ho un po' di confusione..
Quando acquistato D 700 C'era in dotazione view NX e in omaggio Capture NX 2 (sen� si pagava..)
Ora per motivi di sistema operativo devo aggiornare il tutto
Cosa mi va a sostituire il mio view NX? il view NX2 o il viewNX i ??
Il capture NX2 non si paga pi�?
sarogriso
QUOTE(IANXL @ Feb 10 2016, 09:42 PM) *
O grazie!!!

Ho un po' di confusione..
Quando acquistato D 700 C'era in dotazione view NX e in omaggio Capture NX 2 (sen� si pagava..)
Ora per motivi di sistema operativo devo aggiornare il tutto
Cosa mi va a sostituire il mio view NX? il view NX2 o il viewNX i ??
Il capture NX2 non si paga pi�?

Che sistema operativo vuoi usare? per la D700 immagino tu intenda usarla ancora, giusto?

Il capture Nx 2 non si paga pi� perch� hanno smesso di aggiornarlo ma se tu disponi della licenza iniziale puoi aggiornare fino alla 2.4.7.
IANXL
si uso ancora
sistema operativo vista ora uso window 7
una volta si aggiornava da solo (casella ricerca ultima versione capture NX 2 dal programma ora non pi�??)

Se installo View NX dal dischetto originale su PC con window 7 mi sparisce es la funzione copia ed incolla informazioni foto!!
Penso sia problema di aggiornare il programma
sarogriso
QUOTE(IANXL @ Feb 10 2016, 10:02 PM) *
Se installo View NX dal dischetto originale su PC con window 7 mi sparisce es la funzione copia ed incolla informazioni foto!!
Penso sia problema di aggiornare il programma

Lascia perdere il dischetto e se hai installato qualche cosa elimina tutto, poi scarica da qui e usi il codice che hai sulla confezione del disco per attivare il sw, magari per avere sempre a disposizione la versione anche in assenza di rete salvati l'immagine disco da qualche parte, importante quando cambi computer o hd o semplicemente vuoi rimuovere il programma fare sempre la disintallazione tramite il sw in modo da non esaurire le possibilit� di utilizzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.