Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
torrini francesco
salve a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha provato la d 500 cosa ne pensa,(pur essendo una DX)
francopelle
QUOTE(torrini francesco @ Feb 13 2016, 06:10 PM) *
salve a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha provato la d 500 cosa ne pensa,(pur essendo una DX)

non si pu� provare una qualcosa che attualmente non c'�..che ancora non � in vendita
sarogriso

Qui ci trovi 12 pagine con praticamente tutto e anche di pi�, mancano solo le foto ma non � grave. biggrin.gif
Lapislapsovic

Sembra che i beta tester finora scelti da Nikon ne siano entusiasti messicano.gif , a noi non rimane che insistere nel pretendere che ogni volta che una nuova reflex sia in uscita quest'ultima debba necessariamente essere provata da qualcuno di questo forum wink.gif, da premettere per� che la scelta del beta tester del forum dovr� essere molto ponderata altrimenti qualsiasi nuova uscita rischier� il flop immediato semplicemente perch� la reflex obsoleta posseduta dal tester scelto risulter� sempre migliore rispetto a quella in uscita laugh.gif
Dato che non mi sembra ci siano beta tester su questo sito, per ora qu� non avrai risposta alla tua domanda

Ciao ciao
skyler
Prepara i soldini...............
Maurizio Rossi
Ciao, come sopra ti ha fatto l'utente Saro esiste gi� una discussione apposita,
per qui questa la chiudo e ci spostiamo di la.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.