QUOTE(dennisbrown @ Feb 15 2016, 10:52 PM)

...
Oppure puoi usare il lampo del flash integrato in camera per far scattare l'sb700 impostato in Su4 (� una modalit� che si imposta sul flash) ..
dovrai pero' sicuramente abbassare la potenza del flash integrato in camera per non farlo interferire con la luce di scena.
leggi qui
http://www.dpreview.com/forums/post/39393499Vedi che a frequentare i forum qualcosa di nuovo si trova sempre? Questo non lo sapevo (e nel manuale del SB700 non mi pare indicato) e lo user� di certo con alcune macchine.
Per Valdimiro:
Ho il SB 700 e funziona per quanto costa: molto bene.
Ha il vantaggio che se mai passerai ad una reflex pi� "tecnologica" avrai un flash da usare facilmente in CLS sia come commander che come slave. Secondo me restituisce colori pi� caldi rispetto ad esempio ai Metz che mi sembrano pi� neutri (ne ho uno che uso accoppiato al SB700 per fotografare macro).
Altrimenti tra i compatibili ne trovi moltissimi che, seppure salendo di prezzo, fanno le stesse cose. Magari spendendo la met� per il singolo flash ne puoi prendere due, uno da usare come commander ed uno come slave.