Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
daniele.mauro
Ho avuto il piacere di fotografare questo bravissimo artista.

"Kristian Matsson, conosciuto come The Tallest Man on Earth, � un cantautore svedese.
Suona la chitarra, il banjo e il pianoforte. Compone e canta le sue canzoni in inglese.
La critica ha paragonato The Tallest Man on Earth aBob Dylan; la loro abilit� nel comporre ed il loro stile vocale sono infatti assai compatibili.
The Tallest Man on Earth � ben noto per la sua presenza scenica e per la sua voce particolare." (fonte Wiki)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 404.2 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 352.3 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 310.6 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 349.2 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 339.4 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 501.3 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 487.9 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 493.9 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 370.7 KB
aldosartori
Per le impostazioni utilizzate direi che te la sei cavata egregiamente.
Buoni scatti
Antonio Canetti
certamente buoni scatti, ma preferisco la prima per lauce pi� calda.

Antonio
daniele.mauro
Grazie dei commenti ragazzi...molti scatto sono al limite delle possibilit� della D700...avrebbe aiutato forse un f2,8 anzich� f4.
DAP
ciao Mauro, le foto sono buone, sono circostanze particolari queste ed � evidente che te la sei cavata bene..................da amante della sezione o meglio del genere che evoca la sezione, credo fosse stato pi� opportuno postarle in "Eventi"...o "Tempo libero"........

ciao Mauro, le foto sono buone, sono circostanze particolari queste ed � evidente che te la sei cavata bene..................da amante della sezione o meglio del genere che evoca la sezione, credo fosse stato pi� opportuno postarle in "Eventi"...o "Tempo libero"........
Ricpic
Ciao Daniele,
sposto al discussione nella Sezione "Spettacolo" che � quella giusta per questi reportage.

Le foto sono buone, un po' ripetitive.. preferisco quelle pi� nitide e mi piace la penultima, dove si ha una visione di insieme dello stage anche se l'espressione del cantante non � la migliore.

Ciao
Ric
daniele.mauro
Ciao ragazzi e grazie del passaggio e di aver spostato la discussione nel posto giusto, non sono un grande frequentatore deve essermi sfuggita, la ripetitivit� � il risultato dello spazio che avevamo a disposizione e che condividevo con altri dieci fotografi, non potevo spostarmi ne a dx ne a sx al massimo mi sono potuto abbassare tra i fotografi che avevo davanti, per quanto riguarda la nitidezza le ho caricate un po piccoline, sulla mia pagina flickr sono superiori come qualit�, se volete fare un salto la mia pagina si trova in firma.

Ciao Ciao
cranb25
Mi sembrano dei buoni scatti.. Mi piacciono Pollice.gif
Situazioni sempre difficili
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.