QUOTE(Magus45 @ Feb 28 2016, 12:40 PM)

Chiedo scusa per il ritardo con il quale rispondo ma non ho avuto la possibilit� di collegarmi prima.
Ad ogni modo, incredibilmente, non sono ancora riuscito a cancellare quei settaggi. Ho provato, come consigliato, a riportare tutti i valori a zero, dopo sono andato per cancellare ma ancora non mi � possibile convalidare la cancellazione. Il tasto "si" non � cliccabile.
Boh, prover� con un aggiornamento del firmware della macchina.
� vero che ai fini pratici la cosa non ha nessun impatto, in quanto posso scegliere se abilitare o meno i parametri salvati, per� voglio capire il perch� di questa cosa.
Molto strano, queste sono le cose che, a me , mandano al 'manicomio'. Ricapitolando: io non ho messo tutti i valori a zero ma, una volta regolato l'AF di un obiettivo, sono ritornato nel menu: Taratura fine AF, Elenca valori salvati, ho evidenziato quello da cancellare, premuto il tasto 'Canc', si e' aperta la finestra Cancellare ? con il tipo di obiettivo, 'No' e' in giallo, 'Si' e' grigio scuro, ho selezionato 'Si' che e' diventato rossiccio, ho premuto OK e' apparso una finestra 'Esegui' per qualche secondo, al termine la correzione e l'obiettivo, erano scomparsi.......
Cheer
Sergio