Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mikimatisse
Non riesco a credere che in meno di due mesi il sensore immagine della Nikon D610 possa essersi sporcato. Non ho nemmeno MAI cambiato obiettivo, la tengo come una reliquia. Non vorrei che fosse anche peggio della D600. Io l'ho comprata perch� tutte le recensioni dicevano che il problema era stato risolto ampiamente.
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

se metti una foto con sensore sporco possiamo anche noi vedere che tipo di sporco �.
le D610 hanno risolto i problemi della D600, ma qualche incoveniete pu� sempre capitare, certamente quando questo accade in prima persona non si � certo contenti.

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, non centra il tempo che ci hai comunicato, in due mesi si pu� scattare anche 5000 immagini,
in pi� anche se i cambi ottica non sono frequenti bisogna sempre vedere dove si fanno, questo per la polvere
se � nuova potrebbe essere anche qualche lubrificazione in eccesso, l'hai mai pulita?
le varianti sono molte, inviala in assistenza cos� ci faranno un bel controllo e te la rimanderanno bella pulita...
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.