Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matricola 138742
Salve a tutti. Sabato scorso sono venuto in possesso di una d7200 e volevo inscrivermi al club. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa � un'altra storia, cerco di inviare un paio di scatti, se ci riesco perche' sono alquanto duro. Ciao a presto.
cicalone963
Bella la seconda
matricola 138742
Grazie, si tratta solo di esercitazioni.......ma ho inviato le foto nel club 7200 o cosa perche' non le vedo. Grazie
Fabio Chiappara
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
Antonio Canetti
QUOTE(matricola 138742 @ Feb 25 2016, 05:10 PM) *
. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa � un'altra storia,.

credo che NX-D non � aggiornato per la D7200 dovresti scaricare NX.I

per le foto meglio la seconda.

Antonio
sarogriso
QUOTE(matricola 138742 @ Feb 25 2016, 05:10 PM) *
Salve a tutti. Sabato scorso sono venuto in possesso di una d7200 e volevo inscrivermi al club. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa � un'altra storia, cerco di inviare un paio di scatti, se ci riesco perche' sono alquanto duro. Ciao a presto.

Se vuoi postare nel club D7200 non devi pigiare "Nuova discussione" altrimenti vieni indirizzato in digital reflex, fai solo rispondi a fine pagina club e posti foto e commento, riguardo ai raw non si scaricano all'interno di nessun programma ma � il file che lancia il sw, aggiorna il tuo NX-D e dal suo browser a sx accedi a tutte le tue memorie interne o esterne che siano, tutto li, ciao

saro
Alessandro Castagnini
Vedo che alla fine sei riuscito ad inserire la foto nel club... smile.gif
Questa la sposto al bar.

Per il discorso software, alla pagina di download di Capture NX-d c'� scritto:
Tutte le fotocamere SLR digitali Nikon a partire dalla D1 (messa in commercio nel 1999) fino alla D810A (messa in commercio nel maggio 2015)

La D7200 � stata annunciata dopo la 810A, quindi ... Strano che, per�, non abbiano aggiornato (dopotutto � passato parecchio tempo).

Eventualmente prova a scaricare la versione "congiunta" di NX-i ed NX-d: magari c'� solo un errore sulla pagina web.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Magari, per il software, continua su questa smile.gif
FEDE_PHOTO12
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 26 2016, 06:57 AM) *
Vedo che alla fine sei riuscito ad inserire la foto nel club... smile.gif
Questa la sposto al bar.

Per il discorso software, alla pagina di download di Capture NX-d c'� scritto:

La D7200 � stata annunciata dopo la 810A, quindi ... Strano che, per�, non abbiano aggiornato (dopotutto � passato parecchio tempo).

Eventualmente prova a scaricare la versione "congiunta" di NX-i ed NX-d: magari c'� solo un errore sulla pagina web.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Magari, per il software, continua su questa smile.gif

me la 7200 non � uscita a marzo 2015????????
Alessandro Castagnini
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Feb 27 2016, 03:15 PM) *
me la 7200 non � uscita a marzo 2015????????

Magari, qualche ? in meno non avrebbe fatto male.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, no!!!!!!!! E' stata presentata a Marzo 2015 e commercializzata qualche mese dopo (Giugno, mi sembra).

Ciao,
Alessandro.
MarcoDomenicoMuggianu
Io ho ritirato la mia d7200 a met� aprile 2015 esattamente lo scontrino � del 14 aprile 2015 (acquistata in negozio fisico ) ... on line era gi� in vendita da prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.