Buonasera a tutti!
Sono nuova nel forum, ma mi trovo di fronte ad un problema molto spiacevole e spero di trovare consigli o esperienze che mi permettano di capire come affrontare il problema.
Dunque, ieri dopo aver scattato circa 10 foto in modalit� auto (senza flash) e girato un breve filmato, ho notato che il monitor della mia reflex dapprima � diventato completamente bianco, poi a righe verticali colorate e infine completamente nero.
Dato che sembrava "bloccato" e lo schermo non voleva rianimarsi nemmeno passando alla modalit� LV; ho spento e riacceso la reflex, sperando di risolvere il problema. Risultato? Nessun miglioramento.
Ho pensato che il problema fosse dovuto alla batteria quasi scarica, ma anche ora che la batteria � completamente carica, il monitor, dopo 5 minuti circa di utilizzo, inizia a "crashare" rendendo impossibile visualizzare qualsiasi cosa.
La reflex per il resto funziona correttamente, scatta foto e regista filmati anche senza poter visualizzare nel monitor quanto si sta filmando.
Premetto che l'ho acquistata un anno fa, non mi � mai caduta, n� � stata esposta a sbalzi di temperatura o di umidit� eccessive; sono una principiante, ho ancora tantissimo da imparare e infatti vi chiedo scusa, in anticipo, per eventuali eresie scritte in questo post, ma ho veramente bisogno di aiuto.
Cosa ne pensate? Cosa posso fare per risolvere il problema?