Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
falko
La sera della finale dei mondiali al circo massimo..scatti in successione..all'improvviso si blocca la mia D70, inutile agire sull'interruttorre, nessuna spia accesa, unica soluzione � stata togliere la batteria dopo di che tutto � andato bene per il resto della serata, scatti effettuati oltre 400.
Qualcuno sa se questo � un problema del tutto casuale o richiede intervento centro assistenza.
robyt
Se non ricordo male c'� un circuito di protezione che si attiva in caso di sovratensioni e/o surriscaldamento.
Togliendo la batteria il sistema si ripristina.
Se l'evento � occasionale come nel tuo caso (dopo un uso piuttosto intenso e con temperatura tropicale) non mi preoccuperei wink.gif
falko
QUOTE(robyt @ Jul 13 2006, 12:00 PM)
Se non ricordo male c'� un circuito di protezione che si attiva in caso di sovratensioni e/o surriscaldamento.
Togliendo la batteria il sistema si ripristina.
Se l'evento � occasionale come nel tuo caso (dopo un uso piuttosto intenso e con temperatura tropicale) non mi preoccuperei  wink.gif
*

a questa evenienza avevo pensato anche io..la temperatura era veramente elevata e l'uso molto intenso!!! non mi resta che aspettare per vedere se nelle medesime condizioni climatiche e di uso intenso il problema si ripresenta.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.