Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Forse l'ho gia postata ma nn mi ricordo......
Mareggiata di fine inverno....
Che ci vedete in questa foto???????

user posted image

Vale
Davide_C
Mi piacciono un sacco questi giochi ma proprio non vedo nulla... la faccia di un uomo che piange? Dimmelo !!! biggrin.gif

ps: però vedo il mare che pende tongue.gif
jo
Pecco un po di mancanza di fantasia, ma proprio non ci vedo nulla, cmq il mare effettivamente come detto da Davide pende tongue.gif tongue.gif
oesse
il volto di un uomo con la bocca aperta. E pensa "capista quant'acqua!"

.oesse.
Giuliano Savioli
boh hmmm.gif
la roccia in alto a DX con mooolta fantasia potrei immaginarla come un iguana
.Eli.
Un fotografo che, subito dopo, si è preso una bella lavata wink.gif

Eli
ValerioMusi
Gyuardate piu attentamente la roccia a dx.....
per il resto la foto sa di poco ma la cosa importatnte sono le rocce......

Vale
maxtroiano
Si vede il piede di una persona!?!?!?! ohmy.gif
enrico
Sembra anche a me di vedere parte di una persona e, in basso, parte di una rete da pesca, se non sbaglio. In ogni caso, bella immagine e bello anche il cielo col gioco di nuvole reso con efficacia, a sottolineare la forza degli elementi. Peccato lo scatto sia avvenuto un attimo dopo l'impatto dell'onda. Se avessi colto quel momento!
Enrico
alessandro.sentieri
Vale non saprei...forse una faccia ma non ne sono tanto sicuro ?!?!?
Cmq la foto è bella, forse avrei un pò enfatizzato il cielo in pp rendendolo un pò più drammatico ma trattasi di opinione del tutto personale smile.gif . Poi va raddrizzata, ma te l'hanno già detto laugh.gif

Ciao
Ale
dakocliff
Mi sembra di vedere la testa di un antico guerriero con elmo. cool.gif

andreabuttarelli
dal "ciuffo" che sovrasta il viso di pietra... ehm ... potrebbe essere...

hmmm.gif

LITTLE TONY?????

laugh.gif

comunque mi sembra di intravedere una gamba di una persona in alto a destra

Andrea Buttarelli
luigi67
allora.... biggrin.gif

ti dico che cosa vedo io....partendo dalla prima roccia a sx nell'acqua...

un cane,il volto di un uomo a bocca aperta(visto di profilo),più in alto...un iguana,o un leone,oppure un ciuffo di capelli del volto dell'uomo sotto biggrin.gif del quale si vede distintamente,l'occhio strizzato,il naso,la bocca, e il mento ohmy.gif biggrin.gif

forse si capisce meglio quì

...però forse ho un pò troppa fantasia laugh.gif

un saluto,Gigi

P.S. scusa se ti ho rovinato la foto
ValerioMusi
Molta fantasia sia x il cane e l'iguana o leone che sinceramente neanche io ce l'avevo visti...cmq io ci avevo solo visto la faccia di una persona e quello che voi lo definite leone o iguana x me erano solo capelli......
Per il fatto che e torna,sinceramente e un mio difetto nn riesco proprio a fare l'orixxonte dritto e poi ogni volta nn ho voglia di stare li ad addrizzarle.......

Vale
Davide_C
QUOTE(luigi67 @ Jul 13 2006, 08:16 PM)
...
un cane,il volto di un uomo a bocca aperta(visto di profilo),più in alto...un iguana,o un leone,oppure un ciuffo di capelli del volto dell'uomo sotto biggrin.gif del quale si vede distintamente,l'occhio strizzato,il naso,la bocca, e il mento  ohmy.gif  biggrin.gif
...
*

Quanta fantasia blink.gif laugh.gif
Dino Giannasi
QUOTE(luigi67 @ Jul 13 2006, 09:16 PM)
allora.... biggrin.gif

ti dico che cosa vedo io....partendo dalla prima roccia a sx nell'acqua...

un cane,il volto di un uomo a bocca aperta(visto di profilo),più in alto...un iguana,o un leone,oppure un ciuffo di capelli del volto dell'uomo sotto biggrin.gif del quale si vede distintamente,l'occhio strizzato,il naso,la bocca, e il mento  ohmy.gif  biggrin.gif

forse si capisce meglio quì

...però forse ho un pò troppa fantasia laugh.gif

un saluto,Gigi

P.S. scusa se ti ho rovinato la foto
*

Luigi.... smettila con certa roba. Ok?

saluti, Dino
alberto.s

@ Luigi

..grande Luigi...

io avevo visto bito NETTUNO in persona che esce dall'acqua..! laugh.gif

ma non vedete che ha in testa la corona..? rolleyes.gif

comunque bella foto.. Pollice.gif

alberto
maurizioricceri
Un vecchio guerriero con l'elmo in testa,quasi che volesse sfidare anche la furia della natura.... blink.gif
Eleonora Castelli
visto che le ipotesi non mancano, io banalizzando il tutto direi che sembrerebbe una montagna di neve se non ci fosse il mare! laugh.gif
Taras
Vale far uso di sostanze stupefacenti prima di rispondere? laugh.gif

Taras.
ValerioMusi
tongue.gif
huh.gif

Vale
robyt
Il gigante mangiapietre di "Never ending story" incazzato per l'ondata sulla faccia ? biggrin.gif

Vabbè, non ho assunto stupefacenti ma un paio di grappe sono ancora in circolo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.