Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gianni D700
Mi son letto e riletto il libretto istruzioni e non so come risolvere il problema sulla mia D750 che scatta sempre anche quando non e a fuoco, qualcuno mi potrebbe dire quale � la funzione sul men� da attivare.
Grazie
orco
QUOTE(Gianni D700 @ Mar 12 2016, 06:55 PM) *
Mi son letto e riletto il libretto istruzioni e non so come risolvere il problema sulla mia D750 che scatta sempre anche quando non e a fuoco, qualcuno mi potrebbe dire quale � la funzione sul men� da attivare.
Grazie

a1 e a2 del men� personalizzazioni. La prima per quando sei in AF-C e la seconda per quando imposti AF-S. wink.gif

Adriano
Seb
QUOTE(orco @ Mar 12 2016, 07:10 PM) *
a1 e a2 del men� personalizzazioni. La prima per quando sei in AF-C e la seconda per quando imposti AF-S. wink.gif

Adriano

Adriano sei una miniera di informazioni, ho controllato anche io questa impostazione perch� ricordavo di aver messo la priorit� sulla messa a fuoco, ma non sapevo che c'era anche in AF-C da mettere l'impostazione. infatti era imposta su "Scatto", cosa che non mi va bene quando scatto in AF-C e tracking 3D per il tennis. Ne hai altre che devo cotrollare per riprese dinamiche?
ti dovvrebbero pagare quelli di nikon messicano.gif

grazie.gif
Gianni D700
QUOTE(orco @ Mar 12 2016, 07:10 PM) *

Adriano

Grazie Adriano,
Sono quelle cose che fai quando ti compri la fotocamera e che poi non tocchi pi�, appena letto il tuo chiarimento mi � tornato alla mente.
Dalla mia vecchia D700 sono passato alla D750 e ti devo dire che c'� un po' di differena, anche se i miei 8 scatti al secondo mi mancano.
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.