Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Fabionikon3300
Ciao ho da poco acquistato una nikon3300d con obiettivo 18-55 , e la mia prima reflex , sono sempre stato affascinato dal mondo della fotografia, finalmente lo comprata ...non sar� sicuramente il massimo , ma a me piace moltissimo, sono un principiante , volevo delle critiche di miglioramento delle mie 2 foto che vi allego , purtroppo non sono il massimo era solo per provare la fotocamera che ho da 2 giorni , il cielo stellato , ero in piena citt� , il cielo non era limpido , ho usato un cavalletto. Nella seconda foto di fretta e furia volevo fare una silhouette .... Logicamente scattate in raw con PP a voi i miglioramenti
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 322.4 KB
Ricky_Photo_83
Belle foto :-) anche io sono neo possessore di una D3300 e sto cercando ancora di capire bene come poterla sfruttare al massimo anche se con il 18.55 del kit secondo me non riusciamo a capire quali sono le reali potenziali della nostra macchina!
Poi io sono anche appassionato di video e quindi la sto usando molto sotto questo aspetto!!!
Spero di poter presto aggiungere un nuovo obiettivo... indeciso fra il Sigma 17-50mm F2.8 EX DC HSM (un discreto obiettivo) e il fantastico Sigma Art 18-35mm F.18 DC HSM (che purtroppo costa il doppio o pi�).

Questo il mio primo scatto in notturna!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.