Grazie
Astasia alla prime armi...
QUOTE (dafiero @ May 6 2004, 06:11 PM) |
Beh sulla macchina hai le iconcine non le sagomine dello scene assit, penso che bastino.Per l'utilit� non s� dirti, io sulla 8700 scatto praticamente sempre in scena 1 e 2, per avere il massimo controllo sulla macchina, le scene assist che uso in genere sono quelle per ifuochi artificiali e tramonti, cos� evito di settare la macchina, ma penso che per il reale utilizzo serva un'oggettivit� che non riesco a dare, per la seri ci sono e son contento ma se non c'erano era =... ![]() |
QUOTE (astasia @ May 7 2004, 09:34 AM) |
La vedete l'immagine di esempio riportata?Quella con la ragazza che corrisponde alla scene "portrait" , ha quel cerchio giallino intorno.... |
QUOTE (ea00220 @ May 7 2004, 10:10 AM) |
Sulla 4300 e/o 5400 non c'� (per fortuna !). La 3200 l'ho usata pochissimo, ma mi � sembrata la sorellina sfigata della 4300..... Per� non so nulla sul "quel" tipo di assist. Per� se posso permettermi un cosiglio, se astasia vuole effettivamente entrare nel mondo affascinante della fotografia, dovrebbe cercare di "focalizzare" l'attenzione sulla composizione fotografica secondo la sua sensibilit�, e non puntare tutto sull'aiuto della macchina. Non c'� miglior modo di imparare che quello di scattare, scattare e poi ancora scattare. Imparando dagli errori, che nel mio caso, sono stati tanti, tanti e poi ancora tanti; anzi, sto ancora imparando, dopo 35 anni di scatti...... Sar� che sono un po' tosto !! Saluti Pietro |
QUOTE (astasia @ May 7 2004, 10:57 AM) |
![]() Astasia conta dopo aver comprato una SUA fotocamera digitale(che sar� un punto di partenza ) di iniziare a cercare di capirci qualcosa in pi�... per� ce ne vorr� un po' prima di passare dal "prendi e scatta" ![]() ![]() Astasia ringrazia |