Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Paolo.Borea
Salve a tutti.. Per la seconda volta riscontro un problema nella visualizzazione delle foto scattate. Dopo aver scattato pi� di 800 foto e quasi consecutive al momento che inserisco l'Sd nel pc mi dice Formattare scheda Sd. Problema rilevato anche con SD diversa. Preciso che � una classe 10 da 32 Gb. Mi hanno detto che pu� essere che sia stata formattata dal pc e non dalla fotocamera. Considerato che domenica ho un servizio matrimoniale non saprei come comportarmi e capire quale sia il problema. Grazie a tutti
Antonio Canetti
QUOTE(Reflex-67 @ Mar 19 2016, 01:38 PM) *
Considerato che domenica ho un servizio matrimoniale

quando si prendo impegni del genere � d'obligo un secondo corpo, purtroppo, proprio per evitare questi inconvenienti del genere a pochi giorno da una avvenimento unico ed inrripetibile.

cosa fai un matrimonio con il dubbio che la focamera ti pianti in asso?

Antonio
_Lucky_
Fermo restando la piena validita' di quanto gia' detto sopra......., se le foto si vedono regolarmente scorrendole sul display della macchina, potrebbe essere un problema di compatibilita' tra il lettore che utilizzi e le SD che usi, oppure potrebbero esserci problemi nei driver del S.O. deputati a pilotare il dispositivo.
Acquista un lettore esterno certificato per il funzionamento anche con le SD di ultimissima generazione (UHSD SHDH o come diavolo si chiamano...), utilizza un buon cavo USB, e collega il tutto su una porta sicuramente funzionante e con i driver aggiornati, e vedi se il problema si ripete.
Paolo.Borea
Ciao Lucky gi� provato con un altro lettore e solito risultato... @ Antonio sicuramente no anche perch� ho un'alta fotocamera ma volevo risolvere il problema cercando di capire se � un problema della D7100 oppure solo di lettura...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.