Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nivola57
salve,oggi son stato al lago ,e questa sera ,nello scaricare le foto ,vedo che son tutte in jepg,io ho la D7100,e avevo impostato scheda 1 raw,scheda 2 jepg,morale le ha fatte entrambe in jepg,ho cambiato le impostazioni,mettendo 1=raw,2=eccedenza,le fa in jepg,alla fine ho provato a metterle entambe in raw,e le fa in raw...mi spiegate cosa pu� esser successo?...ah da questa settimana ho aquistato da Amazoon,2 schede da 16gb,sdhc,classe 10 da 633x,con velocita scrittura di 95 mb/s della Lexar,posson esser quelle?...grazie delle risposteo consigli
Fabio Chiappara
QUOTE(nivola57 @ Mar 28 2016, 10:59 PM) *
salve,oggi son stato al lago ,e questa sera ,nello scaricare le foto ,vedo che son tutte in jepg,io ho la D7100,e avevo impostato scheda 1 raw,scheda 2 jepg,morale le ha fatte entrambe in jepg,ho cambiato le impostazioni,mettendo 1=raw,2=eccedenza,le fa in jepg,alla fine ho provato a metterle entambe in raw,e le fa in raw...mi spiegate cosa pu� esser successo?...ah da questa settimana ho aquistato da Amazoon,2 schede da 16gb,sdhc,classe 10 da 633x,con velocita scrittura di 95 mb/s della Lexar,posson esser quelle?...grazie delle risposteo consigli

Nelle impostazioni alla voce Ruolo Card slot 2 cosa hai selezionato? Li devi selezionare Slot1 RAW - Slot 2 JPEG.

Fabio
mperdomi
Controlla che la qualit� dell'immagine sia impostata correttamente, NEF/JPEG (Leggere a pag.67 del manuale d'uso della D7100).
Poi imposta la modalit� di salvataggio come ritieni opportuno Selezione slot primario, ecc. che si trova nel menu di ripresa.

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.