Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sebastiano_mescolotto
Ciao ragazzi... non ho mai fatto caso a questa cosa, perch� tanto lavoro sempre con un po di vignettatura... ma lavorando da un po in studio noto questo cosa con lo sfondo bianco! il bordo in basso, presenta sempre una banda scura...
Pensavo di essere un xxx io con gli schemi luce... ma con la sessa illuminazione, la stessa posa praticamente la banda sull'immagine in vericale si trova sul bordo destro, e quindi il bordo reale basso... non so se mi spiego... vi posto due foto perch� capiate meglio! Che razza di problema pu� essere?
D750+24/70
umbertomonno
la tendina che non scorre regolarmente...?
1berto
Antonio Canetti
il paraluce � montato correttamente?

Antonio
fabri_nikon86
Se ho capito bene il problema � lo stesso che ho notato anche io sulla mia cerotto.gif Ma non saprei cosa possa essere
sebastiano_mescolotto
Pu� essere il tempo sincro flash a 200? perch� con il flash normale e in altre situazioni non mi sembra di vedere nulla!
Antonio Canetti
QUOTE(sebastiano_mescolotto @ Mar 29 2016, 08:28 PM) *
Pu� essere il tempo sincro flash a 200?

pu� essere soprattutto se usi flash da studio, prova a usare un tempo pi� lento, l'esosizione va regolata col diaframma o poteziando o depotenziano il fash.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.