Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AstEniA
Salve a tutti, stavo rileggendo x l'ennesima volta vari post dulle reflex quando effettivamente mi son mancate alcune cose....
....quelle belle foto postate con i vari commenti di chi ha skattato e ha detto come son state fatte, non ke alcuni accorgimenti sia in fare di skatto che dopo , e anche i suggerimenti di altri rolleyes.gif .... caspita x un newbie come me � come se mancasse il latte ad un poppante biggrin.gif
h eh eh eh skerzi a parte postate postate postate ... che prima o poi poster� anke io . Pollice.gif
emboss
Ciao AstEniA,
sono pienamente d'accordo con Te...... Pollice.gif

Qui sembra che tutti cerchino i difetti ,i limiti, e le problematiche a confronto......
E' ora di dare un p� di colore con qualche foto ....bella o brutta che sia..... wink.gif

Ho comprato la macchina Venerd� passato..... e Domenica, e stata l'unica giornata che son riuscito a scattare qualche foto....prima del diluvio universale....... biggrin.gif

Tutte in Auto......pianino pianino.... rolleyes.gif
emboss
eccone un altra................

dico pianino...pianino...perch� sto imparando ancora a utilizzarla..... rolleyes.gif
emboss
e vabb� dai, se propio insistete....... biggrin.gif

Ho dovuto ridurle a 640 x 480...per il web........

Adesso tocca a Voi........... cool.gif

P.S. girando per il forum Nital, ho visto foto stupende .......smile.gif .....

ciao...emboss
fabriziogruppini
QUOTE (emboss @ May 4 2004, 11:42 PM)
e vabb� dai, se propio insistete....... biggrin.gif

Ho dovuto ridurle a 640 x 480...per il web........

Adesso tocca a Voi........... cool.gif

P.S. girando per il forum Nital, ho visto foto stupende .......smile.gif .....

ciao...emboss

... chi � il "genio" che ha installato le antenne per la TV sul tetto della torre ?

rolleyes.gif
emboss
QUOTE (fabrizio_g @ May 5 2004, 11:07 AM)
... chi � il "genio" che ha installato le antenne per la TV sul tetto della torre ?

rolleyes.gif

Scusa se no come facevo a vedere "IL GRANDE FLAGELLO"!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Quella cos� chiamata Torre fa parte del Parco di Monza......

E poi...... chi sar� che guarda la TV............Il Gobbo di Monza!!!!!!! laugh.gif

emboss....
farnes
Le mie primissime foto con la D70. O meglio le mie prime foto in assoluto con una Reflex Digitale. Pianino pianino anch'io, in automatico anch'io. C'� molto da imparare. Con tre bambini poi il soggetto � obbligatissimo. Eccone uno. Avete detto anche foto brutte e io ne approfitto. Il mio bimbo � la cosa bella della foto.
sergiobutta
Carina. Ma, per un'altra occasione, ruota l'immagine, non farci venire il torcicollo.
farnes
QUOTE (sergiobutta @ May 5 2004, 01:27 PM)
Carina. Ma, per un'altra occasione, ruota l'immagine, non farci venire il torcicollo.

Mi risulta dritta cos�, allora � proprio sbagliata. Ne approfitto per far vedere anche l'altro mio bambino.
Daniele R.
QUOTE (farnes @ May 5 2004, 12:46 PM)
QUOTE (sergiobutta @ May 5 2004, 01:27 PM)

Mi risulta dritta cos�, allora � proprio sbagliata. Ne approfitto per far vedere anche l'altro mio bambino.

belle, trovo (ma � solo una mia impressione) che siano un p� scurette sui visi, fai delle prove ed imposta la correzione a +0,5 e vedi se migliorano, in alternativa, con capture o view prova a regolare luminosit� e contrasto.....facci sapere
emboss
QUOTE (farnes @ May 5 2004, 01:46 PM)
Ne approfitto per far vedere anche l'altro mio bambino.

Ciao Farnes,
Belissime le foto......

Son d'accordo con Daniele, prova a schiarirle un pochino........

Molte volte (se l'ambiente non � troppo scuro ) l'uso del flash tende a contrastare troppo l'ambiente circostante, facendo risaltare si il soggetto, ma
spegnendo il contorno...... prova a farle anche senza....il bello del digitale e che scatii...scatti...scatti......eeee .....provi...provi...provi..... wink.gif

ciao emboss.......
AstEniA
Siete grandi ragazziiiiiiiiii huhuhuuhhu belle belle Pollice.gif
Come vi invidio e non poco .... cmq farnes crdo che la tua di foto ( correggetemi se sbaglio) sia uscita cos� sul fatto dell'impostazione del bianco, dato che nella foto ci sono tanti colori , quindi in automatico forse ha scelto una colorazione "sbagliata"...forse... boh
cmq anke la foto del gallinello � bella, bei colori , sempre secondo me, e anke il cavallozzo....
+ che altro a continuare a vedere le vostre foto nn fa altro che rafforzare la mia convinzione di passare ad una reflex digitale, senza l'insicurezza che le foto pekkino in qualit�....caspita avete la macchina da pochi giorni e con tutto in automatico e che fotarde che vi ha fatto!!!
PC.gif io intanto uso solo questo...h e hehee
AstEniA
azz....se mettevo un'altro "che" vincevo l'orsacchiotto....
viger
Ciao a tutti visto che siete dei grandi dispensatori di saggi consigli biggrin.gif biggrin.gif che mi dite di questa!!
AstEniA
bella...solo che come diceva lambre...se girate le foto forse nn ci viene il torcicollo wink.gif he heh e he he h tongue.gif
Bella bimba cmq
viger
Hai ragione astenia solo che non ho ancora avuto tempo di vedere su nikon view come si fa a girare la foto mi dai una dritta veloce!! grazie
sergiobutta
Date a Segio quello che � di sergio: Comunque : In Nikon view, Seleziona la/le foto da ruotare, Cursore su una di esse, Tasto destro del mouse, scegli il senso di rotazione, Apply.
finn1112
Ecco una in Raw!
finn1112
... e una in Jpg.

Ciao a tutti i nuovi possettori di D70 biggrin.gif
AstEniA
Ea noi presunti futuri non ci saluti? wink.gif
h eh eh eh
ma scusate un attimo, io in winzozz ispi da gestione risorse la giro direttamente...e mi si salva...ho per� un dubbio; perdo di qualit�??
altro dubbio....mi avevano detto che un jpeg se aperto con un prog qualsiasi e risalvato senza o anke con alcune modifiche , perdo di qualit�...pu� essere vero?
AstEniA
dimenticavo....belle foto
e pensare che fin da un mese fa io credevo che il diaframma serviva solo per raccogliere + o - luce , convivendo con i tempi di esposizione...e invece altro che apertura....profondit� di campo....cosa che non noto con la mia combattona e che mi fa solo foto belle piatte...tutto a fuoco ecc ecc... Fulmine.gif
cool.gif
iz5cmc
Salve gente,

ho preso la D70 luned�... gran bella macchina! Ero abituato alla F80 e di questa mi pare averne ereditato tutto il meglio in pi� il sensore al posto della pellicola.

Purtroppo qui da me c'� il diluvio da... luned�, appunto!! Fulmine.gif

Quindi pochi scatti, poca luce, niente colore... allora che ve le propongo a fare?
Eh, ma se aspetto una bella giornata per fare qualche scatto sto fresco!

....la smania del giocattolo nuovo....

Ciao e buone foto a tutti.

iz5cmc
Eccone un'altra...
iz5cmc
Ultima...

Ciao.
lauro
BELLISSIMI I VOSTRI BIMBI
i miei non li posso mettere perch� riempirebbero il post (sono in 5)
Vi posto questa per due motivi
1) e� una delle primissime foto che ho fatto con la d70 ( la terza per precisione e la prima in modalit� P)
2) vi ricordate che caldo faceva un mese fa?????
lauro
BELLISSIMI I VOSTRI BIMBI
i miei non li posso mettere perch� riempirebbero il post (sono in 5)
Vi posto questa foto per due motivi
1)� una delle primissime foto che ho fatto con la d70, la terza per precisione e la prima in modalit� P
2) vi ricordate che caldo faceva un mese fa?????
v
lauro
ops
scusate
....era uno scatto multiplo..eheheheh
lauro
eccola
scusate ancora
lauro
allora non sono io ...c'� qualche cosa che non va..
boh..?
finn1112
Controlla che l'immagine non superi i 524288 byte previsti.

Altrimenti "croppala" pure, sembra una bella immagine e adesso siamo curiosi!!

ph34r.gif

Ciao.
AstEniA
vero ...abbiamo assaggiato la foglia biggrin.gif
azz che tristezza vedere quella stazione di notte...mi ricorda quando andavo a prendere la mia ragazza che tornava da venezia.... sad.gif
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.