Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stige76
ciao a tutti lo ho appena ordinato,qualcuno lo possiede?
mi date il vs parere ciao a tutti
matteoganora
QUOTE (stige76 @ May 5 2004, 07:32 AM)

Cerca nel forum obiettivi e troverai tantissimi pareri!
carfora
io lo trovo ottimo .... specie per il suo prezzo .... e tutte le recensioni che ho letto erano positive ...

Sicuro che ci sia qualcosa di meglio .... ti auguro buone foto con la tua nuova lente ... Pollice.gif
Lambretta S
QUOTE (stige76 @ May 5 2004, 07:32 AM)

Nello specifico settore dei 70-300 con possibilit� di ripresa a distanza ravvicinata sino al rapporto 1:2 considerati obiettivi relativamente economici... � il meno peggio ovvero il migliore... ovviamente la qualit� non � eccelsa come in obiettivi di altra fascia vedasi 70-200 80-200 e cos� via... per� il suo compitino lo svolge egregiamente e per le esigenze nazionalpopolari di ripresa va pi� che bene... a parte il leggero indurimento che si nota passando dalla focale 200 alla 300 per via della camma di ripresa a distanza ravvicinata bloccabile con tasto apposito sul barilotto, che tra l'altro va via, via diminuendo con l'uso e che � pi� che altro sgradevole al tatto ma nullo ai fini della qualit� intrinseca dell'ottica... i punti a favore sono notevolmente superiori di quelli a sfavore...in sostanza hai effettuato una buona scelta... se ne vedono pochi usati in giro anzi quasi nessuno segno che chi ce l'ha se lo tiene perch� soddisfatto... wink.gif
matteoganora
QUOTE (lambretta @ May 5 2004, 10:32 AM)
se ne vedono pochi usati in giro anzi quasi nessuno segno che chi ce l'ha se lo tiene perch� soddisfatto... wink.gif

Io l'ho venduto... causa sovrapposizione con nuova ottica... rolleyes.gif
Speriamo che Monia ne faccia buon uso... biggrin.gif
Lambretta S
QUOTE (matteoganora @ May 5 2004, 04:09 PM)
Io l'ho venduto... causa sovrapposizione con nuova ottica... rolleyes.gif
Speriamo che Monia ne faccia buon uso... biggrin.gif

Sicuramente si... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.