Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
delantero
Innanzi tutto saluti a tutto il forum (mi sono appena ora registrato e quindi sono nuovo ) dovrei ricomprarmi la digitale causa furto della mia amata coolpix 775,e sono un po indeciso quale scegliere tra la SQ e la 3200,quindi chiedo a voi sicuramente + esperti di me un consiglio su quale scegliere.
praticus
....3200 e non ci pensare pių.

Non fosse altro per l'impugnature nettamente pių comoda, le scene e poi considera che č appena uscita e quindi gode di tutti gli aggiornamenti soft e hardware........e poi c'č la custodia per le foto sub che piace tanto a mio figlio. rolleyes.gif laugh.gif biggrin.gif wink.gif

Ciao

delantero
ok grazie, vorrei chiedere un'altra cosa comperando la 3200 faccio un salto di qualita' - prestazioni rispetto alla colpix 775 oppure siamo li? grazie anticipatamente.
praticus
QUOTE (delantero @ May 5 2004, 10:36 AM)
ok grazie, vorrei chiedere un'altra cosa comperando la 3200 faccio un salto di qualita' - prestazioni rispetto alla colpix 775 oppure siamo li? grazie anticipatamente.

SICURAMENTE SI.

Come sai in campo digitale soprattutto 2-3 anni sono ere geologiche.....guarda anche cosa succede im ambito reflex digitali, le macchine pių recenti comunque sono tecnologicamente pių avanzate delle migliori macchine di 2 anni fa (leggi Nikon d70 non ha niente da invidiare alla pių costosa d100 in tema di tecnologia, anzi ha delle prerogative non implementabili sulla sorella maggiore).

Ciao.
delantero
Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.