Innanzi tutto saluti a tutto il forum (mi sono appena ora registrato e quindi sono nuovo ) dovrei ricomprarmi la digitale causa furto della mia amata coolpix 775,e sono un po indeciso quale scegliere tra la SQ e la 3200,quindi chiedo a voi sicuramente + esperti di me un consiglio su quale scegliere.
praticus
May 5 2004, 09:14 AM
....3200 e non ci pensare pių.
Non fosse altro per l'impugnature nettamente pių comoda, le scene e poi considera che č appena uscita e quindi gode di tutti gli aggiornamenti soft e hardware........e poi c'č la custodia per le foto sub che piace tanto a mio figlio.
Ciao
delantero
May 5 2004, 10:36 AM
ok grazie, vorrei chiedere un'altra cosa comperando la 3200 faccio un salto di qualita' - prestazioni rispetto alla colpix 775 oppure siamo li? grazie anticipatamente.
praticus
May 5 2004, 10:47 AM
QUOTE (delantero @ May 5 2004, 10:36 AM)
ok grazie, vorrei chiedere un'altra cosa comperando la 3200 faccio un salto di qualita' - prestazioni rispetto alla colpix 775 oppure siamo li? grazie anticipatamente.
SICURAMENTE SI.
Come sai in campo digitale soprattutto 2-3 anni sono ere geologiche.....guarda anche cosa succede im ambito reflex digitali, le macchine pių recenti comunque sono tecnologicamente pių avanzate delle migliori macchine di 2 anni fa (leggi Nikon d70 non ha niente da invidiare alla pių costosa d100 in tema di tecnologia, anzi ha delle prerogative non implementabili sulla sorella maggiore).