Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
t_raffaele
Ho segnalato questo problema all'interno di un altro post, ma stranamente non ho avuto riscontro sul problema verificatosi ad altre persone
che utilizzano Windows ( nel mio caso Windows 7). Provo, e mi scuso in anticipo con lo staff, se ripropongo il problema, aprendo una nuova discussione
Questo � quanto accade a me, forse unica mosca bianca o pecora nera...

1) apro un foto in visualizzazione normale e abilito la navigazione ( foto uno)

Clicca per vedere gli allegati

2) Abilito lo schermo intero,(foto due) si pu� abilitare anche con il semplice tasto "F"

3) Una volta eseguito il controllo dell'immagine a schermo intero, provo a ritornare alla visualizzazione di partenza ( ripremendo "F" o semplicemente esc).
Come potete notare, la finestra del navigatore scompare, ma viene anche disabilitata la funzione, nel menu a tendina. ( foto tre)

Sono il solo a riscontrare questo banalissimo problema?? Grazie!!

Cordialit�

raffaele
Alessandro Castagnini
Ciao Raffaele,
appena rientrato sul lavoro e qui ho WIN7 Enterprise.
Ho installata ancora la versione precedente ed il problema non si presenta.

Chiedo al nostro IT di fare un update di versione, ma non penso che sara' una cosa immediata. Appena lo fanno, verifico e ti faccio sapere.

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 14 2016, 10:30 AM) *
Ciao Raffaele,
appena rientrato sul lavoro e qui ho WIN7 Enterprise.
Ho installata ancora la versione precedente ed il problema non si presenta.

Chiedo al nostro IT di fare un update di versione, ma non penso che sara' una cosa immediata. Appena lo fanno, verifico e ti faccio sapere.

Ciao,
Alessandro.

grazie.gif Alessandro, in effetti la versione precedente non presenta il problema.

Ciao!!
Alessandro Castagnini
Sembra che sia pi� facile avere udienza dal Papa che installare un software free sul PC aziendale, ma non mi arrendo ....
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 15 2016, 06:55 AM) *
Sembra che sia pi� facile avere udienza dal Papa che installare un software free sul PC aziendale, ma non mi arrendo ....

Non preoccuparti Alex, non vorrei crearti problemi. Magari qualche anima buona che ci legge, e che ringrazio in anticipo
potrebbe fare la prova per noi.
Non posso pensare che, non esiste pi� uno che abbia installato Windows 7 smile.gif

Grazie!!

starwars
Be almeno vedo che � un male comune le udienze al Papa .Tranquillo anche da noi lo stesso problema. Comunque ho provato ed a me in effetti mi risulta persino disabilitato gi� all'apertura il menu Navigazione.
starwars
QUOTE(starwars @ Apr 19 2016, 10:07 AM) *
Be almeno vedo che � un male comune le udienze al Papa .Tranquillo anche da noi lo stesso problema. Comunque ho provato ed a me in effetti mi risulta persino disabilitato gi� all'apertura il menu Navigazione.

Sistema Win 7 Enterprise Service Pack 1 a disposizione se devo fare qualche manovra in particolare
t_raffaele
QUOTE(starwars @ Apr 19 2016, 12:21 PM) *
Sistema Win 7 Enterprise Service Pack 1 a disposizione se devo fare qualche manovra in particolare

Ciao, dovresti provare ad abilitarlo, e poi seguire le mie istruzioni ( vedi sopra) e verificare se rimane abilitato o si disabilita
Ciao e grazie. Attendo esito!!

raffaele
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Apr 19 2016, 04:41 PM) *
Ciao, dovresti provare ad abilitarlo, e poi seguire le mie istruzioni ( vedi sopra) e verificare se rimane abilitato o si disabilita
Ciao e grazie. Attendo esito!!

raffaele

Dimenticavo di segnalare che, di base il navigatore � disabilitato. Come altre opzioni.

ciao!
starwars
si si disabilita. ma puoi poi riattivarlo dal menu finestra
t_raffaele
QUOTE(starwars @ Apr 19 2016, 11:54 PM) *
si si disabilita. ma puoi poi riattivarlo dal menu finestra

Ok!! Grazie, quindi non capita solo a me. Per ora siamo in due.. smile.gif

Notte!!
starwars
Prego vediamo se Alessandro Castagnini o altri hanno questo "bug" o se magari sia voluto.
t_raffaele
QUOTE(starwars @ Apr 20 2016, 11:01 AM) *
Prego vediamo se Alessandro Castagnini o altri hanno questo "bug" o se magari sia voluto.

Non credo si voluto, non avrebbe senso. Quando apri l'immagine a schermo intero, sarebbe giusto che il navigatore rimanesse attivo
per permettere di regolare in modo pi� preciso in +/- la visualizzazione dell'immagine stessa. Io lo ritengo un bug.

Ciao
starwars
Non saprei anche perch� a volte i softwaristi in azienda mi sconvolgono sempre. Comunque vediamo e speriamo che NX assomigli sempre pi� all'NX2 e/o Capture One ...ma con in pi� i Picture control :-P Se bisogna sognare facciamolo bene :-P
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.